è capitato pure a voi che un merchant, dopo un po, modifica il programma di affiliazione?
in pratica prima pagava a clic (fino adesso stavo guadagnando qualcosina) e adesso mi toglie il pagamento a clic...![]()
che brutto gesto!!![]()
è capitato pure a voi che un merchant, dopo un po, modifica il programma di affiliazione?
in pratica prima pagava a clic (fino adesso stavo guadagnando qualcosina) e adesso mi toglie il pagamento a clic...![]()
che brutto gesto!!![]()
:master:
sono loro considerazioni che possono dipendere da vari fattori. Generalmente in molti avvisano che se, per esempio, passi al segmento premium, ma poi NON rendi, ripassi al segmento general.Originariamente inviato da cicciobaudo
che brutto gesto!!![]()
Oppure lo fanno quando vendono tanti, troppi click, e nessuna vendita...
Luigi
Sms per webmaster
Smsevia.it
simpatici...Originariamente inviato da director789
sono loro considerazioni che possono dipendere da vari fattori. Generalmente in molti avvisano che se, per esempio, passi al segmento premium, ma poi NON rendi, ripassi al segmento general.
Oppure lo fanno quando vendono tanti, troppi click, e nessuna vendita...
Luigi![]()
:master:
è una cosa che succede abbastanza spessoOriginariamente inviato da cicciobaudo
che brutto gesto!!![]()
![]()
si praticamente quando il network funziona merchants cambiano al quello di pagamento %vendita.
SEONINJA