Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

un merchant cambia programma

è capitato pure a voi che un merchant, dopo un po, modifica il programma di affiliazione?
    in pratica prima pagava a clic (fino adesso stavo guadagnando qualcosina) e adesso mi toglie il pagamento a clic...
    che brutto gesto!!
    :master:

Re: un merchant cambia programma

Originariamente inviato da cicciobaudo
    è capitato pure a voi che un merchant, dopo un po, modifica il programma di affiliazione?
    in pratica prima pagava a clic (fino adesso stavo guadagnando qualcosina) e adesso mi toglie il pagamento a clic...
    che brutto gesto!!
    sono loro considerazioni che possono dipendere da vari fattori. Generalmente in molti avvisano che se, per esempio, passi al segmento premium, ma poi NON rendi, ripassi al segmento general.
    Oppure lo fanno quando vendono tanti, troppi click, e nessuna vendita...
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Re: Re: un merchant cambia programma

Originariamente inviato da director789
    sono loro considerazioni che possono dipendere da vari fattori. Generalmente in molti avvisano che se, per esempio, passi al segmento premium, ma poi NON rendi, ripassi al segmento general.
    Oppure lo fanno quando vendono tanti, troppi click, e nessuna vendita...
    Luigi
    simpatici...
    :master:

Re: un merchant cambia programma

Originariamente inviato da cicciobaudo
    che brutto gesto!!
    è una cosa che succede abbastanza spesso

Utente di HTML.it
    si praticamente quando il network funziona merchants cambiano al quello di pagamento %vendita.

SEONINJA

Permessi di invio