Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Provenienza accessi : GOOLE aumenta a discapito di yahoo/altavista e altri ..

Ultimamente durante le analisi dei report di provenienza ai siti che gestisco, mi sono accorto che è aumentata in maniera "esponenziale" (ormai mi fa più del 50% degli accessi) la povenienza da google, a discapito di altri motori di ricerca come yahoo, altavista e msn.

Non è un problema di posizionamento, perchè con le stesse parole chiave con cui arrivano al mio sito ho sle stesse posizioni sia su google che sugli atri motori mediamente (fra la 2a e la 6a posizione), anzi su alcune di esse dove su google, l'utente vede "girare pagina", su altavista (idem suoi fratelli di databse ricerche) sono in 1a/2a/3a posizione.

Inoltre il target di utenza lo ritengo ad ampio raggio e "trasversale", cioè i siti non sono di una categoria spacifica i cui utilizzatori finali si possono definire "google boys"

Lo stesso cambiamento lo noto anche relativo agli accessi internazionali (non solo italiani).

Chiedo se anche voi avete riscontrato un simile andamento.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Google è sempre stato in testa a tutti i miei referers.

google e motori che si appoggian oa google (ad esempi oarianna in aprte) m idanno l'80% di accessi da motore. Quell oche invece ho notato io è un calo di yahoo, e una crescita di msn. E pensate al peso di msns quand oin futuro IE avrà integrata una maschera di ricerca msn

con una key a me porta molte visite piu msn che gg ma perche con msn 4 e con gg 10-12

come visite dai motori

questo mese(siamo al 24 ora 13.55)

Google.it 806 (40.91%)
    MSN.it 485 (24.62%)
    Virgilio 198 (10.05%)
    Yahoo 184 (9.34%)
    Tiscali 103 (5.23%)
    Altavista 71 (3.6%)
    Arianna 34 (1.73%)
    Google.com 33 (1.68%)
    Lycos 17 (0.86%)
    Excite 9 (0.46%)