Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    handlepass
    Guest

programma che segnala chi sta telefonando

Proprio quando comincio a navigare qualche rompic... mi telefona e poichè ho l'adsl non sulla portante se rispondo mi disconnetto! Esiste un programma che segnala sul video il numero telefonico di chi sta chiamando? E magari fa una ricerca in archivio tipo paginebianche.it e mi dice anche nome e cognome del rompiballe?
    Thanks

A dire il vero non è che ho capito proprio bene il problema... hai ADSL ma è come se non l'avessi(visto che se rispondi ti disconnetti..)? cmq posso dirti solo che per avere il riconoscitore dell'id chiamante come prima cosa devi esserti abbonato al "Chi è" di Telecom e poi devi avere il modem che supporti il riconosciemento dell'id chiamante, ho provato a fare un programma che metteva a video il nome del chiamante(preso da una rubrica personale e non paginebianche.it, penso non sia possibile) ma mi sono fermato proprio per il modem che non supporta tale funzione.
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Anche a me l'ADSL che hai mi sembra strana. Cmq, premesso il 'Chi è' dell'operatore e il modem che lo rilevi, io uso WinPhone (era fornito col modem) che mi visualizza il chiamante e - se in rubrica - il suo nome (tipo cellulare).

Permessi di invio