Siaaaaaaaaaaaaaaaaaaao,
quando fate un clic destro in una cartella di Windows, vi compare nel menu Nuovo una voce per poter fare un fla? A me si vede solo Flash ActionScriptFile.
E a voi ?
NAPmumble-mumble :master:
Siaaaaaaaaaaaaaaaaaaao,
quando fate un clic destro in una cartella di Windows, vi compare nel menu Nuovo una voce per poter fare un fla? A me si vede solo Flash ActionScriptFile.
E a voi ?
NAPmumble-mumble :master:
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Uei!![]()
A me compare, e dovrebbe essere di default. Inoltre, togliendolo anche tramite il registro, la voce dovrebbe venir registrata nuovamente ad ogni avvio. Non c'è mai stata da te?
Hola Signori![]()
confermo che come a NAP neppure a me appare la voce per creare un .fla ma solo un "Flash ActionScript File".
Flash mx Pro
Windows 2000 Pro
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Ciao Immenso e Ciao al simpaticissimo kiko,
Un mio amico cosiddetto "diverso", un giorno mi disse: "Sai NAP, dicono di noi tante cose ma se siamo anche solo in due, rappresentiamo già una razza ! Parole sante.
Ho dovuto smanettare nel registro per creare la voce nel menu Nuovo. La risposta per l'immenso è: No, non mi è mai comparsa nessuna voce per Flash tranne quella summenzionata.
Pensa, ho scritto anche un tutorial sul Come fare; è già pronto in .pdf
Ringrazio e riverisco con l'antichissimo "Tanto di cappello".
NAP
Modificato: Eccolo, potrebbe servire anche ad altra gente http://www.flashtown.it/NAP/menu_nuovo.zip
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Cia, cliccando con il tasto destro sul Desktop o all' interno di una cartella anche a me compaiono entrambe ( ossia il "Fla" e l' "Action Script File"). Ho il Windows XP ed inoltre ho installato sia il Flash 5 e l' MX Professional 2004(dipenderà da questo)?
Un saluto a tutti
Questo è un indizio, ma se la voce è creata da Flash 5, se ricordo, dovresti vedere Flash Movie e dunque dovrebbe, dico dovrebbe, aprirti un fla di F5.
Quando avevo installato F5 e F6 mi compariva Flash Document e si creava un fla dell'MX 6. Per aprire i file di Flash 5 avevo messo un collegamento nella SendTo e usavo il menu Invia a...
Se cliccavo direttamente sul fla di F5 me lo apriva col 6, ecco il perché dell'invio tramite SendTo.
Lo tengo su, a mo' di sondaggio.
Grasssssie ciò !
NAPvaalettoaltrimentisiappisolasullatastieraepoigl irestanoimorellisulviso![]()
Up e... OT:
finalmente, dopo anni, ho scoperto che tyve in danese e in norvegese, significa venti (numero).
nega invece, in lingua serba, corrisponde ad:
assistenza e/o responsabilità.
Niente a che fare con "deny".
NAP-upOTePoliglottaViaBabylonTranslator ^____^