Ciao a tutti qualcuno conosce un tool di debug delle pagine asp.
Io utilizzo Interdev, s.o win2k pakketto office 2003 ma non mi funziona il debug.
Ciao a tutti qualcuno conosce un tool di debug delle pagine asp.
Io utilizzo Interdev, s.o win2k pakketto office 2003 ma non mi funziona il debug.
La gnocca, la cugina del tortellino
in 3 anni che uso e asp non l'ho mai usato , so che esiste , ma chi lo ha testato mi ha detto che è una ciofeca . . .
E' uno pseudo debug . . .
![]()
è 4 anni che uso asp e ti dico se prima con delle write ci stavo 5 minuti a capire un problema ora ce ne metto 1.
Si è vero non è il massimo ma x esempio se tu hai un oggetto msxml o qualsiasi altro activex e non conosci i metodi e/o proprietà dell'oggetto con interderv le hai a disposizione.
Può sembrar poco ma in realtà in alcuni casi serve parecchio
ma per curiosità come si aggancia il debug di un'applicazione asp ???
Io uso visual studio .net , è possibile lo stesso ???
Grazie !
![]()
non uso visualstudio.net, l'applicazione si aggancia ad IIS o inetinfo che dir si voglia
aiuto , e come si fa ?
![]()
pausa pranzo poi ti rispondo
IIS e Firefox.. questo è il mio tool di debug.![]()
è gratuito firefox?
Comunque per poter fare il debug di pagine asp sia lato client che lato server devi:
da internet explorer in tools->option->advanced non devi abilitare disable script debugging.
Da IIS devi andare nelle proprietà della website ed abilitare i due box enable asp server e client server(mi pare si chiamino così).
Poi da interdev in debug->process devi selezionare inetinfo.exe e premere break.
Questo è tutto
x firefox mi dai l'indirizzo internet. Grazie