Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

menu a comparsa con fireworks mx2004: stili?

Salve a tutti.
    Sto costruendo un menu a comparsa con Fireworks mx2004 ma sulle impostazioni della casella del menu, selezionando immagini (in luogo di html) non mi appaiono nella lista gli stili.
    Ho provato ad esportarli in c:/widows/programmi/macromedia/fireworksmx2004/firstrun/nav_bar
    come dice la guida, ma gli stili non mi appaiono lo stesso, dove sta l'errore???
    grazie, ciao.

nulla???
    Grazie lo stesso.

Re: menu a comparsa con fireworks mx2004: stili?

Originariamente inviato da DarioMarco
    Salve a tutti.
    Sto costruendo un menu a comparsa con Fireworks mx2004 ma sulle impostazioni della casella del menu, selezionando immagini (in luogo di html) non mi appaiono nella lista gli stili.
    Ho provato ad esportarli in c:/widows/programmi/macromedia/fireworksmx2004/firstrun/nav_bar
    come dice la guida, ma gli stili non mi appaiono lo stesso, dove sta l'errore???
    grazie, ciao.

In pratica non ti compaiono gli stili di default dei pop up menu: prova a reistallare il programma. Ho provato ad esportare degli stili nel folder first run > Nav menu ma anche a me non compaiono

Ho anche istallato firework mx ma era una trial scaduta e purtroppo non l'ho mai disinstallata, tu pensi che questo possa incidere???
    Cmq provo a disinstallare tutto e reinstallare mx2004, e ti faccio sapere.
    Grazie, ciao

Originariamente inviato da DarioMarco
    Ho anche istallato firework mx ma era una trial scaduta e purtroppo non l'ho mai disinstallata, tu pensi che questo possa incidere???
    Cmq provo a disinstallare tutto e reinstallare mx2004, e ti faccio sapere.
    Grazie, ciao
    non penso possa incidere sul funzionamento di FW2004

Ok, ci sono riuscito, e infatti gli stili come hai detto tu appaiono.
    Solo che adesso è nato un altro problema, se mi creo uno stile nuovo, lo esporto sotto ../nav bar, ho due files: styles.stl e miostile.stl, quando io vado a modificare il menu a comparsa trovo tutti gli stili di default (penso che dovrebbero essere styles.stl) ma non trovo i miei, forse devo mettere il mio stile nel gruppo styles.stl o esiste un sistema per cambiare stili???
    bah, non ci capisco.
    Grazie, ciao.

ho rilevato lo stesso problema

quindi la guida di fw non è proprio la fine del mondo!
    Ho pensato allora di modificare tramite il codice javascript nella pagina html il tag relativo all'immagine da caricare nell'effetto roll'over, solo che attribuisce alle immagini nomi strani tipo r1_c2_a3.gif e il codice sembra troppo complesso per un semplice menu a comparsa, penso che l'unica soluzione sia quello di costruire la grafica e poi inserire il tutto nella pagina html con il relativo script in javascript.
    Grazie, ciao.

se vai a vedere il sito Macromedia ci sono degli articoli su come personalizzare i menu (in inglese se non sbaglio)

ho provato qui: http://www.macromedia.com/support/fi...pup_styles.htm

e dice piu o meno la stessa cosa per quel poco d'inglese che sappia io, cmq adesso faccio una ricerca e arrivo al risultato, cosi ti faccio sapere.

Grazie, ciao.

Permessi di invio