Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: problemi con firefox

problemi con firefox

premetto che non sono dei grandi problemi, ma a volte fastidiosi...

uso firefox sotto kde 3.2.3, spesso capita che il contenuto della pagina si sposti lateralmente di qualche millimetro e poi torni alla sua posizione...ad esempio capita spesso nel box qui a fianco con le faccine che posso inserire...continuano a spostarsi a destra e a sinistra!

Re: problemi con firefox

Originariamente inviato da Ratatuia
    premetto che non sono dei grandi problemi, ma a volte fastidiosi...

uso firefox sotto kde 3.2.3, spesso capita che il contenuto della pagina si sposti lateralmente di qualche millimetro e poi torni alla sua posizione...ad esempio capita spesso nel box qui a fianco con le faccine che posso inserire...continuano a spostarsi a destra e a sinistra!
    pure a me succede a volte con firefox 0.9.1,kde 3.2.3,il tutto su slackware 10.

A me accade specilamente quando scrivi un messaggio qua sul forum con delle faccine "animate"..come

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Re: Re: problemi con firefox

Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    pure a me succede a volte con firefox 0.9.1,kde 3.2.3,il tutto su slackware 10.

A me accade specilamente quando scrivi un messaggio qua sul forum con delle faccine "animate"..come

esattamente...

idem!

in compenso in fullscreen non me lo fa, boh
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Ci sono anch'io. Suse 9.1
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Sara' un problema di Kde?
    Con gnome non mi da nessun difetto
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Originariamente inviato da []v[]aStEr
    Sara' un problema di Kde?
    Con gnome non mi da nessun difetto

riuscissi ad entrarci in gnome...da quando l'ho aggiornato alla 2.6 su suse 9.0 nn va più

uhm io al momento sono su firefox sotto winz e non mi dà nessun problema con le faccine

in compenso non ho capito bene perchè il testo contenuto tra <code></code> NON me lo visualizza con carattere a spaziatura fissa VVoVe: VVoVe:
    idee? :master:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    cioè, si sposta ma poi torna normale vero?
    almeno a me fa così con kde 3.2.3, slack 10
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Originariamente inviato da chaosd
    cioè, si sposta ma poi torna normale vero?
    almeno a me fa così con kde 3.2.3, slack 10
    esattamente così...ma nn è che si sposti di tanto e non prende una grossa striscia di schermo...

Permessi di invio