Salve,
ho questa Sql:
il campo Giorno è Data/ora formato Data in cifrecodice:Eventi = "SELECT * FROM Manifestazioni WHERE Giorno = " & Data
quando faccio una ricerca, anche se la data c'è del db mi da che non trova nulla![]()
come mai ?
Grazie !
Salve,
ho questa Sql:
il campo Giorno è Data/ora formato Data in cifrecodice:Eventi = "SELECT * FROM Manifestazioni WHERE Giorno = " & Data
quando faccio una ricerca, anche se la data c'è del db mi da che non trova nulla![]()
come mai ?
Grazie !
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
Nel tuo esempio lo tratti come un numero...
Una ricerca nel forum, no?codice:Eventi = "SELECT * FROM Manifestazioni WHERE Giorno = #" & Data &"#":rollo:
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ho risolto così:
è funziona benecodice:Eventi = "SELECT * FROM Manifestazioni WHERE Giorno like '%" & Data & "%'"![]()
solo che ora voglio che la ricerca si basi anche su un altro campo.
Il Campo Comune è Testo, quindi faccio così:
ma mi da questo errore:codice:Eventi = "SELECT * FROM Manifestazioni WHERE Giorno like '%" & Data & "%' And Comune = " & Comune
su la riga:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E10)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1.
come mai ?codice:Set Rs = Conn.Execute(Eventi)
Grazie Roby !![]()
Son mesi che bazzichi da queste parti... ma vedo che proprio non ti va di impegnarti un minimo...
Dubito comunque che la query con la data ti funzioni sempre...codice:Eventi = "SELECT * FROM Manifestazioni WHERE Giorno like '%" & Data & "%' And Comune = '" & Comune &"'"
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
quest'anno ho auto degli esami, è ho ripreso ora di nuovo con Asp, e dopo 2 mesi senza usare il computer è un po duraOriginariamente inviato da Roby_72
Son mesi che bazzichi da queste parti... ma vedo che proprio non ti va di impegnarti un minimo...
Roby![]()
come mai ?Originariamente inviato da Roby_72
Dubito comunque che la query con la data ti funzioni sempre...
Roby
Grazie 10000000 x l'aiuto![]()
Perchè se avessi fatto una ricerca avresto notato che i problemi relativi alla gestione del formato sessione sono sempre in agguato e non sempre le esecuzioni rispondono come si vorrebbe.Originariamente inviato da unreg
come mai ?
Grazie 10000000 x l'aiuto![]()