Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [WIND] - grps - OUT

Utente di HTML.it L'avatar di indre

[WIND] - grps - OUT

Ciao a tutti..
    ho un bel problemino.. ho fatto la flat GPRS di wind [19€] mensili e navigo quanto voglio..
    il problema è che è andato tutto bene per i primi due giorni.. ora sono 5 o più gg che non riesco a navigare..
    faccio la connessioni mi si connette.. spedisce pacchetti ma non riceve quasi nulla...
    non vanno i ping - non apre le pagine - dns non va eccc..

Chiamo ripetutamente la WIND e mi dicono che per loro è tutto ok .. e di riprovare il gg dopo!!
    sono 5 giorni o anche di più che va avanti così!!
    secondo voi cosa dovrei fare?
    incaxxarmi come una bestia e mandarli a cagare o cosa??

ieri poi.. chiamo e mi dicono che è tutto ok.. però inizia a dirmi.. "eh ma se non hai almeno 1.5€ nel cellulare come ricarica il sistema da problemi" (IO LO USO SOLO PER NAVIGARE CHE CAXXO ME NE FREGA DELLA RICARICA)!!

poi mi dice in modo arrogante.. lei ha sicuramente sbagliato le sue impostazioni....
    dioc "ok controlliamo.. questo si ..questo si.. ok è perfetta!""
    e allora???

Qualcuno è nelle mie stesse situazioni??
    Sono nel nord italia.. vicino a Sondrio..

Adesso mi faccio tirare due sberle dal mio collega.. così mi infurio e poi chiamo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Dal nord al sud la situazione è sempre la stessa, il GPRS di Wind fa schifo ormai ci sono troppi utenti, io ho navigato anche con millessimi di euro di credito la situazione non cambia, fa sempre schifo.

re

ARGHH.. adesso allora mi faccio dare due schiaffi mi incaxxo e chiamo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mha non vorrei andare troppo contro corrente, però sto usando il gprs di wind da una decina di giorni e mi trovo benone...
    certo non sarà una scheggia, ma insistendo un pò scarica a oltre i 5k/s...
    lo so che magari sono in montagna e qui non c'è saturazione, però a parte qualche blocco ogni tanto e l'impossibilità di usarlo con segnale medio basso, direi che va benone.....
    anche adesso seduto sul balcone, guardando 2 parapendii scendere dalla montagna con il portatile sulle ginocchia, sto usando il gprs wind senza problemi...
    navigo, scarico, invio email con allegati pesanti... insomma mi va bene....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

re

ciao fivendra,,
    anche io snon in montagna.. non vedo i parapendii.. aspe.. no.no non ci sono adesso però mi crea un sacco di problemi..
    oggi invece va .. e non male.. 4 KB
    boh.. la tengo sotto controllo..ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da fivendra
    mha non vorrei andare troppo contro corrente, però sto usando il gprs di wind da una decina di giorni e mi trovo benone...
    certo non sarà una scheggia, ma insistendo un pò scarica a oltre i 5k/s...
    lo so che magari sono in montagna e qui non c'è saturazione, però a parte qualche blocco ogni tanto e l'impossibilità di usarlo con segnale medio basso, direi che va benone.....
    anche adesso seduto sul balcone, guardando 2 parapendii scendere dalla montagna con il portatile sulle ginocchia, sto usando il gprs wind senza problemi...
    navigo, scarico, invio email con allegati pesanti... insomma mi va bene....

ma tu stai sempre in vacanza?
    Quando torni?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    magari fossi sempre in vacanza.... ci vado una volta all'anno e me le faccio benino...
    torno il 14 agosto

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio