Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

aiuto x logo nuova ditta

salve sono un nuovo iscritto,sto costituendo una piccola ditta per la vendita e riparazione di pc,essendo per natura negato per le arti grafiche(fantasia ecc),chiedo a voi luminari della grafica se è possibile darmi una mano per la creazione del logo aziendale.Il tema ovviamente è il pc con su la scritta che voi darete al negozio tipo pc obsession ecc,lascio a voi anche il nome da dare,in piu' vorrei se possibile l'aggiunta di queste iniziali S T.Ringrazio anticipatamente tutti.

Queste cose normalmente si dovrebbero pagare, però. Il branding e l'immagine aziendale sono mezzi di comunicazione essenziali per un'attività imprenditoriale (anche se purtroppo in italia nessuno dà importanza a questi fattori).
    Chi si occupa di queste cose deve essere un esperto in comunicazione aziendale, e svolge una professione altamente specializzata che va adeguatamente retribuita.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Utente di HTML.it
    se mi sono permesso di postare e segno che una mano è stata gia' data ad altre persone,diversamente ne avrei fatto a meno,come altrettanto ne potevi fare tu,una cosa è certa che ho sbagliato dove postare :rollo:

Originariamente inviato da rebeccu
    se mi sono permesso di postare e segno che una mano è stata gia' data ad altre persone,diversamente ne avrei fatto a meno,come altrettanto ne potevi fare tu,una cosa è certa che ho sbagliato dove postare :rollo:
    Non sapevo che in questo subforum (sezione che non avevo mai visitato, mancanza mia) si potesse fare. Chiedo scusa.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Una provina rapida rapida......

Utente di HTML.it
    grazie Susano per la volonta',rispecchia in pieno quello che dovro' fare l'omino con la chiave è simpaticissima,adesso che mi hai dato lo spunto,tentero' di fare qualcosa (se ci riusciro') ad implementare qualcosa al tuo bel logo,grazie ancora,tento di inserire le iniziali s -t sulla dx del logo.Ci provo

dai un po' di indizzi in + e ci riprovo stasera.......esagera con la lista dei desideri.......

Utente di HTML.it
    Per il momento ho fatto la modifica ai bordi come puoi vedere d'allegato,mi piacerebbe avere le mie iniziali ad esempio :"di S-T" inserite in qualche spazio e magari con una forma 3d,ripeto che a me personalmente manca proprio la fantasia per il disegno,adesso con questo logo provo a costruire un biglietto da visita per capire se riducendo l'immagine perdo qualita',ma non credo,lascio fare al tuo intuito che è geniale.

ecco l'inizio..........sarai sveglio a quest'ora

...........e così che te ne pare........

ps hai un private msg

Permessi di invio