che qualcuno sappia, c'è qualcohe script che mi faccia una copia del database che ho nel server in modo da scaricarla nel pc dove sto lavorando ?
in altra parole che faccio un pulsantino donwload e mi si scarica il database!
che qualcuno sappia, c'è qualcohe script che mi faccia una copia del database che ho nel server in modo da scaricarla nel pc dove sto lavorando ?
in altra parole che faccio un pulsantino donwload e mi si scarica il database!
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
beh...puoi farlo direttamente con phpmyadmin oppure, se non lo hai installato, usando la mia classe, che dumpa correttamente db mysql che contengono anche dati binari, ti fai 10 righe di script e viaOriginariamente inviato da asdas
in altra parole che faccio un pulsantino donwload e mi si scarica il database!![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
scusa... io nn ho phpadmin..
poi il resto che hai detto me lo potresti spiegare meglio!
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
www.phpsoft.it/downloadsOriginariamente inviato da asdas
scusa... io nn ho phpadmin..
poi il resto che hai detto me lo potresti spiegare meglio!
c'è, il secondo download, che è una classe che ho scritto che serve ad eseguire i dump dei database mysql
con questo codice esegui il dump del database chiamato MySQLcodice:<?php // Include la classe per il dump require_once("MySQL_DumpDB.cls.php"); // Si connette a MySQL mysql_connect("HOST", "USER", "PASS"); // Instanzia la classe $dbdump = &new MySQL_DumpDB(); // Aggiunge il dump del database, aggiungendo pure il contenuto $dbdump->dump_database("mysql", TRUE, TRUE); // Esporta il database inserendo i DROP TABLE e usando i backquotes! Non usa USE `NOME_DB` $dbdump->export_dump(TRUE, FALSE, TRUE); // Inserisce il DUMP in una variabile, dicendogli di comprimerlo $dump = $dbdump->get_dump(TRUE); // Scrive su file il dump echo $dump; ?>
a te serve modificare queste righe:
mysql_connect("HOST", "USER", "PASS");
qui devi mettere i tuoi dati di accesso
e qui
$dbdump->dump_database("mysql", TRUE, TRUE);
il nome del db da estrarre ^^
dopo di che, accedi alla pagina e ti chiede se vuoi salvare e tu gli dici di si ^^
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand