Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: servizi keyposition

servizi keyposition

Premetto ancora la mia inesperienza in questo campo, quindi la mia domanda potrebbe essere banale.
    Registrando un dominio su aruba viene chiesto se tra i servizi aggiuntivi di desidera sottoscrivere il servizio keyposition, disponibile in varie forma:
    KeyPositionBasic 50 euro
    KeyPositionPro 75 euro
    KeyPositionBest 150 euro
    KeyPositionUltra 500 euro
    E' un servizio utile?
    Può un sito ottimizzato che non dispone di questo servizio risultare prima di un sito non ottimizzato ma che dispone di KeyPositionUltra?

Re: servizi keyposition

Originariamente inviato da Fello

Può un sito ottimizzato che non dispone di questo servizio risultare prima di un sito non ottimizzato ma che dispone di KeyPositionUltra?
    Non entro nel merito del servizio e mi limito solo a rispondere a questa domanda.

Secondo me... sicuramente SI

Immaginavo che fosse solo un modo per spillare dei soldi!!
    Grazie!

Certo .........

Il servizio KeyPositionUltra è un servizio di ottimizzazione (seppure parziale) del sito.

Quindi in pratica stai chiedendo se un sito ottimizzato può risultare prima di un sito ottimizzato.

La risposta ovviamente è "sì, dipende da quanto e da come sono ottimizzati i due siti".
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio