Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

AdSense, nazionalità e traduzioni

Salve a tutti
    ho una domanda di cui PENSAVO sapere la risposta ma ora ho il dubbio.

Ho un sito che in questi giorni sta avendo una gigantesca affluenza da utenti stranieri (giapponesi e inglesi).
    Mi chiedo ... l'AdSense per loro non parte giusto? Uscirà fuori il sostitutivo probabilmente oppure chissà che altro.

Anche perchè sti giapponesi son come nelle nostre città, arrivano tutti insieme, in gran massa e senza preavviso.

Siccome son 5.000 al giorno mi chiedevo come ripagare il traffico che queste simpatiche anime mi stanno ciucciando a go go.

Se io metto un link con la traduzione in inglese del sito con Babelfish l'Adsense potrebbe funzionare?
    E ancora ... Google che ne pensa in veste di motore di ricerca?

Grazie
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Non credo che funzioni poichè adsense è richiamato esternamente in javascript.

Originariamente inviato da weppos
    Non credo che funzioni poichè adsense è richiamato esternamente in javascript.
    Ok.

Invece per la nazionalità? Loro non dovrebbero vedere l'Adsense .. o quantomeno quello relativo alla loro lingua. Giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Perchè non dovrebbero vedere l'AdSense? Gli annuncimostrati dipendono dal parametro "nazione" di chi sta guardando le pagine (fra l'altro) e quindi avere utenti da paesi stranieri - anche su pagine in italiano - potrebbe premiare.

Scusa però se sono brusco: ma perchè non ti installi semplicemente il tool Anteprima di AdSense, selezioni come paese il Giappone e guardi che annunci vedranno i tuoi utenti? E' così semplice.

Ai miei tempi a queste domande si rispondeva con RTFM...

Originariamente inviato da Ferro9
    Perchè non dovrebbero vedere l'AdSense? Gli annuncimostrati dipendono dal parametro "nazione" di chi sta guardando le pagine (fra l'altro) e quindi avere utenti da paesi stranieri - anche su pagine in italiano - potrebbe premiare.

Scusa però se sono brusco: ma perchè non ti installi semplicemente il tool Anteprima di AdSense, selezioni come paese il Giappone e guardi che annunci vedranno i tuoi utenti? E' così semplice.

Ai miei tempi a queste domande si rispondeva con RTFM...
    Semplicemente perchè ho fatto l'inverso .. sono andato su alcuni siti stranieri e io vedo l'AdSense straniero (non vedo annunci in italiano per intenderci).

Da qui nasce la domanda/risposta ... gli utenti stranieri vedono l'AdSense italiano e se lo cliccano non vale na ceppa.

Tanto più che, altro dato importante, ieri ho avuto le stesse impression e click rate con l'Adsense anche se il mio sito ha fatto il doppio degli utenti

Volevo sapere se ne sapeva qualcosa di più proprio perchè evidentemente sappiamo qualcosa di sbagliato ..

Grazie

Domandina....

ma quando si fa l'iscrizione a adsense,, si può selezionare tutte e due le opzioni, quindi sia adsense che web search????
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Domandina....

ma quando si fa l'iscrizione a adsense,, si può selezionare tutte e due le opzioni, quindi sia adsense che web search????

si

Marco la tua domanda fuorviante e off topic me li ha distratti :P :P ... e mo come fo???

ehehehhehehehehhehe

Originariamente inviato da Bukowski
    Marco la tua domanda fuorviante e off topic me li ha distratti :P :P ... e mo come fo???

ehehehhehehehehhehe

Hai ragione, ma piuttosto che aprire un 3d nuovo per una ca...volata del genere ho preferito sfruttarne uno aperto su adsense...

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Ho l'impressione che dove Google prevede un basso numero di click non faccia uscire gli annunci. Ho notato due grossi gruppi di pagine, il primo gruppo viene cliccato discretamente, e non ho mai visto gli annunci generici non a pagamento, l'altro gruppo invece aveva pochissimi click, adesso sono ancora diminuiti, dove uscivano regolarmente gli annunci ora vedo molto spesso gli annunci sostitutivi.

Qualcuno ha detto che dove la percentuale di click è più alta passano gli annunci che pagano di più. Converrà togliere gli annunci dove la percentuale di click è molto bassa?

Permessi di invio