In questo interessante articolo leggevo dell'attacco di tipo ping of death.
Vi chiedo... come è possibile attraverso il comando ping inviare un pacchetto di grosse dimensioni?
Ringraziamenti anticipati
In questo interessante articolo leggevo dell'attacco di tipo ping of death.
Vi chiedo... come è possibile attraverso il comando ping inviare un pacchetto di grosse dimensioni?
Ringraziamenti anticipati
Eccoti!
ping -l 60000 tuo_ip
dove 60000 è la grandezza del pacchetto.
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
grazie... dopo un po' di ricerche avevo trovato anche con Google.... alla prossima![]()
Eccoti!
vale solo per win 95 e linux.
da windows 98 in poi non è più possibile lanciare ping of death.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Infatti....ieri ho fatto alcune prove,ma quando sono pacchetti troppo grandi il destinatario non li accetta.
e menomale che hanno risolto questo bug.. era uno dei + semplici da sfruttare e portava al crash della macchina..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Cosa intendi per troppo grandi.... dalle mie prove sono riuscito tranquillamente a pingare un mega...Originariamente inviato da fox80129
Infatti....ieri ho fatto alcune prove,ma quando sono pacchetti troppo grandi il destinatario non li accetta.
provo ora a salire
Eccoti!
Sono arrivato a 50000 byte senza problemi.. non eccedo per evitare che si incavoli il mio hoster. A quanto ammonta il limite imposto da XP?
Eccoti!
Il limite è 65000...
ho inviato 60000 e il pc che pingavo mi dava "richiesta scaduta".
p.s. preferisco nietzsche a kant....troppo razionalista per i miei gusti.![]()
![]()
Inserendo un valore non compreso tra 0 e 65500 infatti da messaggio di errore... ho provato con 60000 e si perde solo un pacchetto.
Avviando da floppy si supera la limitazione?
p.s. per Fox... tra i due c'è la differenza tra il Fascino e il Vero. Preferisco il secondo![]()
Eccoti!