Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

css e sintassi corretta

.class4 {
    font-family:Tahoma;
    font-size:12px;
    font-style:normal;
    font-weight:bold;
    text-align: center;
    color:#FFFFFF;

in questo class vorrei metterci questo:

}
    a:link {
    color: #B74C1D;
    text-decoration:none
    }
    a:visited {
    color: #CCCCCC;
    }
    a:hover {
    color: #FEAA10;
    }
    a:active {
    color: #CC9933;
    }

non riesco a capire e facci errori di sintassi

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    due o tre cose, uno leva la parola cassio dalla tua firma, qui non siamo alla piazza del mercato.

Poi tornando al tuo problema, non ho ben capito qual'è il tuo problema, posso anticiparti che mettere le proprietà normal è perfettamente inutile in quanto sono i livelli predefiniti, almeno fino a che non ne modifichi il valore, quindi nel tuo caso non ha senso farlo.
    così come pure le prorpietà ripetute, se le ancore (a) sono a caduta dentro la classe .class4 prenderanno le prorpietà comuni a quest'ultima, quindi è inutile a priori ripeterle.
    Per gli errori di sintassi vedo solo la mancanza del punto e virgola di chiusura dell'ultima proprietà delle ancore, ma essendo appunto l'ultima proprietà non dovrebbe essere necessaria.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Marcolino's
    due o tre cose, uno leva la parola cassio dalla tua firma, qui non siamo alla piazza del mercato.
    Scusate , ho modificato

Originariamente inviato da Marcolino's Poi tornando al tuo problema, non ho ben capito qual'è il tuo problema, posso anticiparti che mettere le proprietà normal è perfettamente inutile in quanto sono i livelli predefiniti, almeno fino a che non ne modifichi il valore, quindi nel tuo caso non ha senso farlo.
    così come pure le prorpietà ripetute, se le ancore (a) sono a caduta dentro la classe .class4 prenderanno le prorpietà comuni a quest'ultima, quindi è inutile a priori ripeterle.
    Per gli errori di sintassi vedo solo la mancanza del punto e virgola di chiusura dell'ultima proprietà delle ancore, ma essendo appunto l'ultima proprietà non dovrebbe essere necessaria. .
    mi spiego meglio vorrei mettere gli attributi dei link in quella classe

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    codice:
    <div class='calss4'>
    <a href='....>bo!</a>
    </div>

.class4 a:link {...}
    .class4 a:visited {...}

eccetera, in questo modo i link dentro un elemento di classe class4 prendereanno quello stile senza bisogno di richiamare niente dentro i link.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    OTTIMO JERRY

Permessi di invio