Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Norton Internet Security2004

Salve,
    ho appena installato il Norton Internet Security 2004 sul mio pc. Non ho eseguito nessuna modifica nelle opzioni, ho lasciato che il programma si auto-configurasse con il pc dopo l'installazione, ma vorrei sapere se mi consigliate qualche settaggio "manuale" che magari posso fare per rendere ancor piu' il pc sicuro.
    Oppure se norton installato cosi' con auto configurazione va bene gia' di suo, se devo installare qualche altro programma per la sicurezza.
    Cordiali Saluti,
    Sergio

Re: Norton Internet Security2004

Originariamente inviato da s76x
    Salve,
    ho appena installato il Norton Internet Security 2004 sul mio pc. Non ho eseguito nessuna modifica nelle opzioni, ho lasciato che il programma si auto-configurasse con il pc dopo l'installazione, ma vorrei sapere se mi consigliate qualche settaggio "manuale" che magari posso fare per rendere ancor piu' il pc sicuro.
    Oppure se norton installato cosi' con auto configurazione va bene gia' di suo, se devo installare qualche altro programma per la sicurezza.
    Cordiali Saluti,
    Sergio
    Come sicurezza basta fare qualche test online per vedere se hai porte lasciate aperte......Oltre a questo programma puoi mettere un antispyware.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Utente di HTML.it

Buonasera !

Ho notato che ci sono molti post aperti con la stessa discussione, ma non vorrei aprirene altri inutilmente e chiedo se posso accodarmi in questo post ???

Provo a chiedere a chi usa questo SW se ne conosce bene le funzioni, dato che vorrei capire se posso, eventualmente rintracciare un allegato che ha automaticamente eliminato.
    Ho già letto parecchie pagine della guida, ma non trovo nulla al riguardo.
    Oppure non è possibile recuperare un allegato se non consenti all'arrivo l'ingresso nella posta elettronica ???

Ringrazio se qualcuno + esperto mi saprà dare una risposta !

Saluti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: Buonasera !

Originariamente inviato da Len
    Ho notato che ci sono molti post aperti con la stessa discussione, ma non vorrei aprirene altri inutilmente e chiedo se posso accodarmi in questo post ???

Provo a chiedere a chi usa questo SW se ne conosce bene le funzioni, dato che vorrei capire se posso, eventualmente rintracciare un allegato che ha automaticamente eliminato.
    Ho già letto parecchie pagine della guida, ma non trovo nulla al riguardo.
    Oppure non è possibile recuperare un allegato se non consenti all'arrivo l'ingresso nella posta elettronica ???

Ringrazio se qualcuno + esperto mi saprà dare una risposta !

Saluti
    Len continua nell'altro Thread per favore..
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=735029
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

Mettetevi daccordo !

CSO Mi ha appena sgridato che roba è ???

Dicendomi di continuare qui

...Vedremo...che fare

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Non preoccuparti di CSO.

Visto che il tuo argomento è sostanzialmente diverso da quello di s76x, nonostante riguardi NIS, è meglio tenere separati gli argomenti e per questo ti ho chiesto di continuare nell'altro thread.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

OK Grazie !

Habanero

Continuerò là Ciao

Permessi di invio