Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

File di paginazione assente (dice Win 2000)

Ma invece non è così!!!!
    Il tutto è derivato dopo il collegamento di un HD da cui dovevo prelevare dei dati.
    Dopo aver ricablato il tutto Winzozz mi dice che il mio file di paginazione non è presente oppure non ha dimensione adeguata.
    Mi fornisce anche (bontà sua!) una procedura guidata per la soluzione del problema ma.....
    NON MI PERMETTE DI ENTRARE IN WINDOWS e nè tantomeno accedere a esktop, Risorse del PC, Proprietà, etrc. etc. come dice nella procedura guidata!!!!!!!!!!
    Continua sempre e solo a chiedermi user e password dopodichè....nuovamente il messaggio con la procedura guidata e così fino a quando dalla disperazione non lo prendo a calci....nel floppy.

C'è qualche anima buona che mi sa dare una mano?
    Infinite grazie!
    S.O. Windows 2000

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    hai provato ad avviare in modalità provvisoria e a disattivare la memoria virtuale?

Utente di HTML.it
    Riavviare in modalità provvisoria certamente...ma il risultato è lo stesso...solo che il messaggio è più grande..
    Anche in modalità provvisoria non mi lascia entrare in Winzozz...conrinua sempre a chiedere user e password e poi il solito avviso che il file di paginazione etc. etc. etc.
    Sembra quasi uno scherzo di Zio Bill........

andando per tentativi: hai provato a scollegare il nuovo disco che ti ha creato problemi?

Utente di HTML.it
    E' il solo HD che ho su quel PC.
    Non ne ho altri che mi permettano di partire con un S.O. sopra.

Prova così:

Ciao, prova in questa maniera:
    dopo essere entrato in modalità provvisoria, controlla se nelle proprietà di condivisione e accesso CI SONO GLI UTENTI SYSTEM e/o EVERYONE. Se non ci sono, ricreali e dai loro il controllo completo.
    Questa cosa è capitata anche a me, quando volevo limitare gli accessi solo a determinati utenti. Togliendo Everyone, il sistema ha inziato ad andare in crisi, chiedendomi la dimensine del file paging + altre cazzate. Una volta ripristinato l'utente Everyone ha chiesto di impostare la dimensione del file di swap, e dal riavvio successivo è tornato a funzionare.

Fammi sapere come va!

--- Windows o Linux? Ai posteri l'ardua sentenza ---

Utente di HTML.it

Non capite....

Non so come spiegarlo...
    NON RIESCO AD ENTRARE IN WINDOWS PER MODIFICARE ALCUNCHE'!
    Nemmeno in modalità provvisoria!
    Continua a chiedermi user e password dopodichè compare il solito messaggio del file di paging...clikko su OK e il maledetto mi richiede user e password...e così via.

sempre per tentativi: riavvi e premi F8 prova a scegliere l'opzione "ultima configurazione funzionante" o qualcosa del genere?

Utente di HTML.it
    Provato...manco questo funziona....
    Accidenti a Zio Bill....

Mi sa che ti conviene spianare tutto e rimettere tutto da capo.
    Secondo me si è inchiodato il system, e quindi nn riesce a darti il log-in corretto, creando un file di swap adatto al tuo profilo.
    Dopo aver provato di tutto, mi sa che è l'unica soluzione rimasta.
    --- Windows o Linux? Ai posteri l'ardua sentenza ---

Permessi di invio