Ciao a tutti...
sto realizzando un logo per un vivaio di piantine orticole e mi servirebbero alcune clipart che possano fare al caso mio...
ho cercato, invano, su qualunque sito delle clipart che raffigurino una serra...mi aiutereste...
GRAZIE MILLE![]()
Ciao a tutti...
sto realizzando un logo per un vivaio di piantine orticole e mi servirebbero alcune clipart che possano fare al caso mio...
ho cercato, invano, su qualunque sito delle clipart che raffigurino una serra...mi aiutereste...
GRAZIE MILLE![]()
non c'è proprio nessuno???
non sto chiedendo di farmi il logo come molto qui fanno...ma solo di aiutarmi a trovare anche una sola clipart di una serra o qualcosa di simile...
GRAZIE MILLE
...non ho trovato serre ma visto l'argomento potrebbe interessarti:
http://www.thegardenlink.com/html/clipart.htm
oppure cerca su google con: nursery tree clipart
Etiam capillus unus habet umbram suam
le icone sono belle però sono troppo piccole e non riesco a lavorarle...e inoltre come hai letto non possono essere usate per fini commerciali...
Comunque grazie perché almeno tu mi hai risposto...![]()
prova a vedere su www.dafont.com nei dingbats, essendo font puoi modificare le parti una volta vettorializzate
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
mmh...nisba...bella idea però...ho visto anche su altri siti di font ma nessun dingbat si avvicina neanche al vivaismo orticolo...
certo che è assurdo che non si trova una dico una clipart di una serra...assurdo...sto uscendo pazzo...
CMQ GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'AIUTO...![]()
prova qui:
Serra
Etiam capillus unus habet umbram suam