Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

attivazione libero adsl fast

Ancora nulla la richiesta è stata fatta il 12/07/2004 chi ha esperienze simili si faccia avanti visto che stranamente sui tempi di attivazione non si possono recuperare fonti da nessuna parte...

p.s. fivendra come hai fatto a dire che ci vogliono 20-25 gg per libero adsl top speed?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    quale offerta? la 640/256 ?
    comunque vedi qui https://155.libero.it/pls/portal30/a...ckingadsl.home , ti dice lo stato di attivazione. e importante ...all'inizio è schifosa la connessione ma col passare del tempo non si hanno più problemi.
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

come da mio post la 256/1280 ho richiesto il distacco da telecom il 12/07,sul link già ci vado ma mi dice che la richiesta è in lavorazione (che vuol dire tutto e niente)...
    Comunque io non demordo perchè ne vale la pena una bomba di connessione cosi...
    Poi anche se adesso è agosto nella centrale dove appartengo(che è MOLTO grande)c'è sempère qualcuno...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    io ho da giugno la 640/256 però dove vivo (a Bari centro, non nella provincia) non c'è la top speed
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

a padova c'è tanto è vero che un mio amico nello stesso palazzo ha ottenuto lo ull con wind ed una adsl che rulla di brutto...
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: attivazione libero adsl fast

Originariamente inviato da zizi7676

p.s. fivendra come hai fatto a dire che ci vogliono 20-25 gg per libero adsl top speed?
    come ti ho detto in privato , è una media che ho fatto delle mille segnalazioni che ho trovato in rete...
    poi c'è chi è fortunato e chi no....
    alla fine come abbiamo visto per tutti gli isp èp una pua questione di
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

mi hanno chiamato il 18 p.v. avrò il passaggio ed adios telecom e mi daranno anche un adsl della madonna pagando meno di alice ed il settaggio in fast come ngi in +tel dopo le 20 e tanti servizi che telecom si fà pagare...
    mamma come godo
    Bruce Lee

io è da gennaio che aspetto il passaggio telekozza si fà pregare vuole fregarmi ancora il canone intanto a metà settembre vado in onda su rai 3 trasmissione REPORT già sono venuti a casa mia a registrare perchè appunto la trasmissione tratterà della libera concorrenza e delle problematiche relative alle telecomunicazioni. questo è solo il primo passo poi vado dal garante poi vado pure alla comunità europea TELECOM MI HA ROTTO IL CA..O con i suoi metodi dittatoriali ci vorrà tempo ma gliela faccio pagare cara legalmente parlando.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da darebeetle
    io è da gennaio che aspetto il passaggio telekozza si fà pregare vuole fregarmi ancora il canone intanto a metà settembre vado in onda su rai 3 trasmissione REPORT già sono venuti a casa mia a registrare perchè appunto la trasmissione tratterà della libera concorrenza e delle problematiche relative alle telecomunicazioni. questo è solo il primo passo poi vado dal garante poi vado pure alla comunità europea TELECOM MI HA ROTTO IL CA..O con i suoi metodi dittatoriali ci vorrà tempo ma gliela faccio pagare cara legalmente parlando.
    Grande

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Però io credo che la cosa andrebbe disciplinata meglio, troppe disparità.

Io ho compilato il contratto online il 31/7 (sabato) e da ieri 12/8 non ho più telecom. Già il 4 era venuto a casa il tecnico a predisporre tutto.

Quindi, o ci sono zone in cui i tecnici lavorano ed altre meno, o non so che dirvi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio