Ho fatto una domanda per adsense sul mio sito di gastronomia, efettuata il 3/8 ancora non ho ricevuto risposte....
Sia in caso positivo che negativo dovrebbero comunque dare una risposta no?
Ho fatto una domanda per adsense sul mio sito di gastronomia, efettuata il 3/8 ancora non ho ricevuto risposte....
Sia in caso positivo che negativo dovrebbero comunque dare una risposta no?
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Si, risponderanno. Mi è successo lo stesso, mi hanno risposto dopo circa 20 giorni.
Ciao Pigot4.....Originariamente inviato da Pigot4
Si, risponderanno. Mi è successo lo stesso, mi hanno risposto dopo circa 20 giorni.
addirittura 20?
Ah ecco.....a me avevano detto 3/4 giorni.
Ok aspettiamo allora.....
Promozione Italia
Web Agency
Te lo do sicuro. Mi è successo questo: avevo la nuova pagina, del mio sito, pronta ma, siccome avevo solo la home, ho fatto la richiesta per avere AdSense sul mio sito con la vecchia pagina (Uno schifo, il W3C mi dava errore in ogni riga), ovviamente loro me l'hanno bocciato. Dopo 3 giorni o lanciato la nuova home e ho scritto a Google per un nuovo controllo. Dopo 20 giorni e un mare di e-mail mi hanno rispoto e me l'hanno attivato.
Aspetta forse ho letto male. La tua è la prima richiesta!? Allora massimo 5 giorni. Presto ti rispondono.
Scusa ma avevo letto male.
Si è la prima.Originariamente inviato da Pigot4
Aspetta forse ho letto male. La tua è la prima richiesta!? Allora massimo 5 giorni. Presto ti rispondono.
Scusa ma avevo letto male.
Se il codice non è validato non te lo danno?
Promozione Italia
Web Agency
il codice se lo sbattono, guardano contnuti e banner.Originariamente inviato da MarcoTuscany
Si è la prima.
Se il codice non è validato non te lo danno?
Che banner ci devono o non ci devono essere?Originariamente inviato da graziemamma
il codice se lo sbattono, guardano contnuti e banner.
Promozione Italia
Web Agency
non devi avere contenuti per adulti e altro basta leggere le faq
a me hanno detto basta che non metti gli annunci nella parte degli sfondi sexy puoi metterli dove vuoi![]()
No no....l'ho appena etichettato ICRA...Originariamente inviato da giorgiotave
non devi avere contenuti per adulti e altro basta leggere le faq
a me hanno detto basta che non metti gli annunci nella parte degli sfondi sexy puoi metterli dove vuoi![]()
niente di strano..ho siti tranquillissimi.
Promozione Italia
Web Agency