Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

editare file .class

spero di non aver sbagliato sezione..cmq, con che programma posso editare un file .class? Grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Un file .class rappresenta una classe Java compilata in bytecode, il "codice macchina" di Java che viene letto e trasformato dalla macchina virtuale (virtual machine) Java installata nel proprio sistema operativo in vero e proprio codice macchina adatto al processore e sistema operativo stesso installato.

Trattandosi di codice, non è direttamente "editabile", anche se esistono strumenti per "decompilarlo" (ma non so quanto può esserti utile e, in ogni caso, se ne è già parlato quindi ti basta una ricerca sul forum).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    In che senso lo vuoi editare? Vuoi modificare il programma java contenuto in esso? Se è cosi dovresti usare un decompilatore per ricavare il sorgente java e poi modificare questo,

dovrebbe essere un file java compialato, dovresti riuscire a decompilarlo prima di editarlo...

scusate ma sono abbastanza ignorante del campo, il fatto è che ho un applet java in lingua inglese e vorrei tradurla in italiano, per fare ciò che dite che programma dovrei usare? grazie

scusate ma sono abbastanza ignorante del campo, il fatto è che ho un applet java in lingua inglese e vorrei tradurla in italiano, per fare ciò che dite che programma dovrei usare? grazie
    Un applet in lingua inglese????Cosa vuol dire? Un 'applet al massimo è scritto in java.Se intendi che ha le stringhe in inglese e le vuoi cambiare in italiano l'unica cosa che puoi fare è e decompilarlo con ad esempio djdec ,cambiare i punti che ti interessano e ricompilare il tutto come ti è stato già indicato.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

scusami, mi ero espresso male, comunque hai capito quello che volevo dire, grazie per l'aiuto

Permessi di invio