Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    [HOW TO] - Installare HylaFax su Linux

    Procedura completa in Italiano di installazione e configurazione di hylafax e relativo Client per Windows.

    http://www.lovisolo.com/hylafax/howto-hylafax.pdf

    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913

    Re: [HOW TO] - Installare HylaFax su Linux

    Originariamente inviato da pilovis
    Procedura completa in Italiano di installazione e configurazione di hylafax e relativo Client per Windows.

    http://www.lovisolo.com/hylafax/howto-hylafax.pdf

    si, in effetti si legge molto

  3. #3
    Grazie mille, mi mancava tutta la parte di gestione di un client winzozz

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Adesso sto' affrontando la parte piu' difficile:
    far convivere Vgetty (segreteria vocale) e Hylafax per ricevere e inviare i FAX.

    Sono riuscito a configurare Vgetty per far da segreteria e per inviare via mail i messaggi ricevuti in formato wav, ma non sono ancora riuscito a far convivere vgetty con hylafax.

    Appena ci riesco faccio un bel How-To
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    ciao,