Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Web Content Filter + AV per squid

    aloah...

    si lavora anche in questo periodo...
    sto cercando 2 cose interessanti...

    1° Un web content filter, in pratica un sistema di filtraggio dei contenuti, non mi interessa avanzato...devo solo poter definire una lista di parole\siti per i quali se trova corrispondenze blocca l'accesso rispondendo con una pagina che dico io...

    2° L'antivirus, so che c'è, dovrebbe funziare +/- come il content filter...esiste?

    finito...
    ho trovato lo squid-vscan solo che è alla versione 0.1 :\ un po inusabile...xo è un modulo che si integra a squid

    danka ^^
    ciauz

  2. #2

  3. #3
    grazie, abbastanza interessante, ma non c'è qualcosa di + specifico? anche su squid + squidguard stesso?

    mentre per quanto riguarda l'av? non c'è proprio nulla di niente? mi va bene anche qualche proxy che supporti l'acl e lo scripting o magari supporti moduli in C che me lo faccio io

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Originariamente inviato da daniele_dll
    grazie, abbastanza interessante, ma non c'è qualcosa di + specifico? anche su squid + squidguard stesso?

    mentre per quanto riguarda l'av? non c'è proprio nulla di niente? mi va bene anche qualche proxy che supporti l'acl e lo scripting o magari supporti moduli in C che me lo faccio io
    Lì c'è tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.