Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lopster

  1. #1

    Lopster

    Aiuto!!!


    un'altra piccola domando, come mai con lopster non riesco a scaricare?, mi dice IO error o conectin error, oppore mi fa waiting 144..fino a 1 e poi ricomincia daccapo!!!


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    hai controllato la configurazione di rete? visto se si può accedere alle porte assegnate a lopster? controllato eventuali proxy ecc?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Metal_Z
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    129
    Dovresti aggiornarlo con klops.. un programmino fico che se vuoi ti invio per mail.
    The answer is 42...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    non credo dipenda dall'aggiornamento.... io sacarico anche con versioni molto vecchie... a patto di sostituire di tanto in tanto la server.list che non si può aggiornare nelle vecchie versioni automaticamente da quando è giù il server di napigator


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    Originariamente inviato da appio79
    non credo dipenda dall'aggiornamento.... io sacarico anche con versioni molto vecchie... a patto di sostituire di tanto in tanto la server.list che non si può aggiornare nelle vecchie versioni automaticamente da quando è giù il server di napigator

    appio cmq ho notato che da un po di tempo a sta parte si scarica molto difficilmente.
    Prima quello che cercavo lo scaricavo quasi subito e molto velocemente ora quasi mai scarico sempre in code assurde e conta che condivido 40 gb di mp3 e altrettanti di programmi.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da skyblaze
    appio cmq ho notato che da un po di tempo a sta parte si scarica molto difficilmente.
    Prima quello che cercavo lo scaricavo quasi subito e molto velocemente ora quasi mai scarico sempre in code assurde e conta che condivido 40 gb di mp3 e altrettanti di programmi.
    ciao sky
    non credo dipenda tutto da lopster... io sinceramente ho notato una generale migrazione degli utenti windows da winmx a emule e ho pensato che il calo di lopster fosse dovuto in parte anche a questo (in fondo noi utenti linux siamo in evidente e schiacciante minoranza...), inoltre come avrai notato anche tu in generale il p2p ha subito una sorta di rallentamento dovuto alle nuove leggi vigenti in materia, per lo meno nel primo periodo di applicazione della legge stessa e di conseguenza molti servers, anche alcuni molto buoni, sono stati tirati giù per evitare problemi...
    questo è quanto ho pensatoe notato io, ma ci possono essere molte altre ragioni, anche di carattere tecnico, di cui non mi sono accorto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.