Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Convalida codice ottenuta, ma con piccolo problema

Ciao a tutti
    spero sia la sezione giusta per questa domanda:
    ho convalidato il codice delle mie (alcune) pagine del sito, ed ho ottenuto il "bottoncino" w3c, ma ho un piccolo problema con una rica di codice.
    La riga di codice incriminata è qst: "<script type='text/javascript' src='http://codice.html.it/codstat.asp?idwebmaster=xxxxxx&idsito=xxxxxx'></script>", ossia la stringa che fà da contatore.
    ho provato a sostituirla installando un contatore ed aggiungendo quindi la riga di codice idonea () ma il w3c mi riscontra sempre l'errore su entrambe le righe; la prima è impossibile corregegrla, e la seconda nn ha nulla di errato, ma il w3c viene automaticamente rimandato alla pagina generale che fà da contatore e non convalida la pagina.
    La domanda è: posso lasciare una delle due stringhe ed il "bottoncino" w3c visto che nn è un errore di codice??
    Oppure, come posso risolvere per la convalida del sito??

Grazie a tutti per le risposte

Il secondo problema credo che sia per la "&" non mi ricordo con che andava sostituita però,cmq è giusto,è solo per quelli del w3 che non va bene mah..

Ciao Ransie

Potresti spostare il JavaScript all'esterno e linkarlo in modo che il validatore non veda il JS.
    E' un sistema furbino, ma efficace.
    La & commerciale si scrive & amp; (senza lo spazio tra & e amp).
    Prova e facci sapè.

Ciao Ciao

Utente bannato
    graziiiiieeeee borgio

nn c'avevo pensato all' & amp;
    funziona perfettamente e la convalida è perfetta

grazie mille

Permessi di invio