Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel

come smontare il pannello superiore e frontale del case.

Salve a tutti,
    io ieri ho provato a smontare il case del mio pc per la prima volta per favorire il ricambio dell'aria.
    poiché dovrei installare una scheda di rete, come faccio a smontare la parte superiore del case ed anche quella frontale?
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it L'avatar di vergio
    che case possiedi?
    alimentatore 500w - amd m2500 @???? - abit nf7s - 2x256mb PC3200 Corsair twix ll 2-2-2-5 - THERMALRIGHT SLK 700 - sapphire 9600xt 256mb - creative audigy player - HD maxtor 160gb sata 8mb 7200 - HD maxtor 80gb eide 8mb 7200 - lg masterizz. GSA-4120B - DVD+R9 Dual Layer - lg masterizz. 52x24x52 - adsl flat

la marca non te la so dire comunque è atx

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    quello superiore credo lo togli via solo con le pinze e una cesoia perchè è montato ai lati con delle viti a pressione.

poi se non è così... chiave inglese?

Dipende dal case. Comunque la parte superiore non la puoi togliere e se la togli mi sa che la devi saldare per rimetterla. Che scheda di rete hai preso? Non ne ho mai usate e non so nenmmeno come sono quindi faccio questa domanda. Non vanno su un semplice slot?
    Per quanto riguarda la parte frontale, sempre dipende dal case, ci sono delle viti messe parallelamente ai pannelli laterali, naturalmente all'interno del case, accanto al lettore cd e hard disk.

la scheda di rete va in uno slot comunque non ho spazio fisico per inserire le mani. non so se avete capito

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    ma per mettere una scheda di rete non c' è bisogno di smantellare tutto ....

basta togliere un pannello e gioco fatto.....

[supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
    la scheda di rete va in uno slot comunque non ho spazio fisico per inserire le mani. non so se avete capito [/supersaibal]
    Scusa ma a questo punto o hai il case piccolissimo o hai delle mani grandissime.
    Basta inserire una mano, infilare la scheda nello slot, mettere la vite e richiudere il pannello.

Permessi di invio