Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

impostare risoluzione pc da flash

E possibile mediante actionscript o simili modificare la risoluzione del monitor (da un file eseguibile tipo .exe esportato da flash)?

tnx

Forse con alcuni programmi di terze parti per la modifica dei proiettori si può aggiungere questa funzionalità, ma non sono sicuro

@trinity : perchè "per fortuna" ? Se usata in un certo modo è un'opzione utile, quando apri il proiettore ti cambia risoluzione e "setta" quella che è la risoluzione ottimale per visualizzarlo, quando lo chiudi ti risetta la tua risoluzione originale...come fanno ad esempio i giochi ; Director ad esempio credo abbia questa funzionalità già inclusa proprio perchè Director è molto incentrato alla realizzazione di cd e progetti multimediali.

Utente bannato
    ma è possibile integrare flash in director, cioè se io ho creato un documento flash con un pulsante un po di action script ecc. è possibile importare questo filmato in director aggiungendo la funzione di settaggio risoluzione?
    Sarebbe fantastico.
    Sai se si puo?

Sono sicuro che si può, fai un po' di ricerche sul sito di Macromedia, sezione "support".

Originariamente inviato da Broly
    @trinity : perchè "per fortuna" ? Se usata in un certo modo è un'opzione utile, quando apri il proiettore ti cambia risoluzione e "setta" quella che è la risoluzione ottimale per visualizzarlo, quando lo chiudi ti risetta la tua risoluzione originale
    Avevo dato x sottointeso che volesse cambiare la risoluzione automaticamente e che si avesse come oggetto un sito. Spero che con quel "da un file eseguibile tipo .exe" si riferisse ad un proiettore in ogni caso non credo che l'utente troverebbe gradevole il fatto che un sito/filmato agisca sull'hardware del suo pc.

Originariamente inviato da gif
    ma è possibile integrare flash in director, cioè se io ho creato un documento flash con un pulsante un po di action script ecc. è possibile importare questo filmato in director aggiungendo la funzione di settaggio risoluzione?
    Sarebbe fantastico.
    Sai se si puo?
    Sì, si possono inserire filmati Flash dentro a progetti Director, quindi puoi fare un progetto Director che provveda a cambiare la risoluzione e mostrare il filmato flash; come ti ha consigliato pasavign comunque puoi dare un'occhiata al sito Macromedia per ulteriori info

Originariamente inviato da trinityck
    in ogni caso non credo che l'utente troverebbe gradevole il fatto che un sito/filmato agisca sull'hardware del suo pc.
    A parte che quasi manco se ne accorgerebbe, perchè il filmato all'uscita risetterebbe la risoluzione originale dell'utente, lo fanno praticamente tutti i vari giochi e nessuno se n'è mai preoccupato...anche perchè è un semplice cambio di risoluzione per consentire di vedere meglio il filmato. Su un sito può essere già più fastidioso, ma se si tratta di un proiettore che va in fullscreen e che per migliore visione cambia la risoluzione non penso darebbe molta noia

Utente bannato
    ok ho provato ad importare un swf in director e tutto ok, solo che si è venuta acreare una timeline più lunga rispetto alla time line in flash, se esporto il filmato in un file .exe da director il filmato mi scorre per la durata della nuova timeline dopodicche si chiude e scompare. VVoVe:

Altro prroblema come faccio a dire a director che una volta avviato il file .exe che mi esporterà deve cambiare la risoluzione del monitor a 800x600?

Permessi di invio