Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: keylogger input-output

Utente di HTML.it

keylogger input-output

Ciao raga,
    ho un problema col mio keylogger..l'ho dovuto installare perchè ho notato che in mia assenza qualcuno ci mette le mani sul mio pc!!Ora lo sto testando (e' il ghost keylogger) ma mi sono accorto che registra solo l'attività della tastiera e non quello che riceve in input .. ad esempio, se chatto sul messenger mi registra solo quello che digito io, ma non quello che mi scrivono gli altri.
    Ho visto nelle opzioni ma non c'è niente .. sapete se c'è un programma che fa al caso mio?

Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sai com'è... un key logger di solito rileva la pressione dei tasti...
    rilevare quello che scrivono gli altri sulla rete dalla pressione dei tasti è un po' dura!!!

L'unica è usare un packet sniffer ma aspettati dei log di dimensioni mostruose....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Cos'è di preciso un packet sniffer?
    E dove posso trovarli?

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Come spiega il nome, il packet sniffer ascolta tutti i pacchetti che transitano sulla rete sulla quale si affaccia il tuo pc. Quindi tutto il tuo traffico...Ecco perchè le dimensioni sarebbero abbastanza sostanziose...
    Per trovarne qualcuno, fai una ricerca su google...
    Ps. per evitare che qualcuno usi il tuo pc in tua assenza, non fai prima a proteggerlo con password piuttosto che spiare cosa fa?

Roberto
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio