Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[vb6]-Controllare le scrollbar di una textbox

CIA!
    Ho una textbox multiline e un bottone.
    Nella textbox ho inserito un lungo testo quindi ho inserito le scrollbars verticali.
    Ho settato il bottone con Enabled=FALSE e vorrei ke si attivase solo se l'utente abbassa completemente le scrollbars della textbox (il che presuppone ke abbia letto tutto il testo):

HELP ME!

CIAO!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    pinco mi hai mandato in tilt! so ke si può fare ma non so come!
    ho provato a controllare se c'era qualcosa nelle api ma niente.il fatto è che no puoi nemmeno gestire lo scrool..

....

beh ho lasciato il mio pensiero così sarò avvisato se qualcuno ha una risposta a questa domanda
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

LOL!
    Mal comune mezzo gauidio!

posto per dire che ieri ho fatto una ricerca.se ho capito bene le scroll bar sono trattate come static control. il problema è che non sono riuscito a trovare niente che mi facesse capire come risolvere il problema.

Avevo pensato di aggirare l'ostacolo in base al contenuto della casella di testo cioè, pensavo che si potesse ricavare solo la parte visibile invece no è così. Non ci resta che aspettare chi nè sa pi
    di noi
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

puoi fare una cosa del genere con sendmessage mandando il messaggio EM_GETFIRSTVISIBLELINE trovi la prima riga visibile la somme al numero di righe visibili e se è > = all'ultima riga hai vinto la bambolina
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ehm VVoVe:

puoi dirlo in un linguaggio + chiaro!

non capisco e quella funzione o qualunque cosa essa sia non l'ho mai vista!

Permessi di invio