Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Esportare audio su pc remoto.......

Ciao a tutti,
    l'ultima trovata in cui mi sono imbattuto è nella creazione di un server musicale linux. Vi spiego:
    vorrei mettere in ufficio un server linux, Slack 10, riempirlo con mp3 e vorrei che i vari client della rete, tutti Win, possano collegarsi al server con putty, con un determinato utente, fargli lanciare mpg321 o mp3blaster ( devo ancora scegliere ) e far si che l'audio lo sentano sulle casse del proprio pc win ( in pratica da dove si sono collegati al server )..

E possibile fare una cosa del genere??? So che con linux si possono esportare applicativi grafici che risiedono appunto nella macchina linux e visualizzarli su un altra macchina....e così mi son chiesto se è possibile anche con l'audio.....
    Secondo voi???????

Utente di HTML.it
    Nessuno ha un'idea??????

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    imho non ha senso fare una cosa del genere, tanto vale metti samba e esporti la dir degli mp3

Utente di HTML.it
    io penso abbia nsenso perchè faccio girare l'applicativo sul server, non appesentando il client.....

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da gigyz
    imho non ha senso fare una cosa del genere, tanto vale metti samba e esporti la dir degli mp3
    in + non credo che winamp o xmms appesantiscano cosi tanto i client....

Permessi di invio