Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

come rimuovere completamente easyphp ?

ho un problema vorrei rimuovere completamente easyphp dal mio pc per poter installare singolarmente apache+php+mysql, ho provato a disinstallarlo da panello di controllo ma rimane sempre qualcosa, credo qualche file nel sistema perchè poi installando apache+php+mysql da soli e andando all'indirizzo http://localhost mi compare una scritta di errore che fà riferimento a easyphp VVoVe: VVoVe: VVoVe:

prova a cancellare il file php.ini nella cartella windows.
    Poi cancela completamente la cartella di easyphp
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Re: come rimuovere completamente easyphp ?

Originariamente inviato da franco112
    ho un problema vorrei rimuovere completamente easyphp dal mio pc per poter installare singolarmente apache+php+mysql, ho provato a disinstallarlo da panello di controllo ma rimane sempre qualcosa, credo qualche file nel sistema perchè poi installando apache+php+mysql da soli e andando all'indirizzo http://localhost mi compare una scritta di errore che fà riferimento a easyphp VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Una volta disistallato mantiene la cartella dove sono contenuti i database e i siti, cancella quella cartella e riavvia il pc

Re: come rimuovere completamente easyphp ?

Originariamente inviato da franco112
    Scotto da pagare per gli utilizzatori di easyphp.

Questo "monsieur" all'installazione sovrascrive alcune .dll riguardanti ODBC + alcune altre amenita'. Gli altri programmi non funzionano piu' via ODBC.

Per funzionare correttamente dopo la disinstallazione (sono curioso e l'ho voluto provare, purtroppo accidenti a me) ho dovuto ripristinare i file di WIN98 su cui l'avevo testato. Su win xp forse si e' facilitati, ma lascia comunque tracce nei registri. La pulizia dei registri l'avevo fatta poi con una utility (Regcleaner) eliminando ogni traccia di questo esimio "monsieur".

Quando sento i consigli per installare "sta roba" mi si VVoVe: i pochi capelli rimasti....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    grazie a tutti ,

Permessi di invio