Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

caricamento swf solo dopo un altro swf

Ciao ragazzi, come al solito ho bisogno del vostro aiuto.
    Ecco il quesito:
    Ho realizzato un filmato base (una cornice che si disegna) uguale per tutti i pulsanti dell'homepage. Alla fine di questo filmato deve apparire il contenuto relativo al link.Ovviamente se il primo filmato, ovvero la cornice, deve ancora finire, l'argomento del secondo filmato deve spettare il termine di questa mentre se la cornice è già pronta l'argomento deve caricare subito.Capisco che è un bel pò incasinato ma ho problemi nello spiegarlo, spero mi possiate dare cmq una mano.
    Considerate che la cornice è a livello 1 e l'argomento a livello 2.
    Grazie by nino
    Ciao a tutti dal vostro 0 :adhone:

Quando ho letto il titolo del thread che hai postato avevo già in mente una risposta, controllare il caricamento di un .swf tramite un "preload".
    A tal proposito ti posto il link di un articolo che spiega un sistema (tra i tanti possibili) per effettuare il preload di un filmato esterno:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=11

Ma poi leggendo il tuo post, mi sono reso conto che è un po' diverso da quello che il titolo lascia intendere:
    se non ho capito male si tratta di far partire un filmato dopo che un'animazione è terminata, ma non un'animazione "esterna".

Il sistema comunque è abbastanza semplice, ti serve una variabile nella quale memorizzare il nome del filmato da caricare, poi, alla fine dell'animazione di cui parli, caricare il filmato indicato dalla variabile.

Ti faccio un breve esempio...
    Chiamiamo la variabile filmato.
    Mettiamo di avere 3 pulsanti, ognuno dei quali richiama un filmato diverso.
    Mettiamo pure che l'animazione della cornice che si apre sia contenuta in un movieclip, posizionato sulla timeline principale, con nome istanza cornice ed un bello stop() sul primo frame.

Per ognuno dei pulsanti avremo questo codice:
    codice:
    // per il primo pulsante:
    on (release) {
        cornice.play();
        filmato = "movie_01.swf";
    }
    // per il secondo pulsante:
    on (release) {
        cornice.play();
        filmato = "movie_03.swf";
    }