Ciao Ragazzi , Sto' realizzando un sito per uno store ,sto utilizzando la tecnica del load Movie .Quando la home page si carica,
ad un certo punto sulla time line della home c'è un load movie che mi carica la prima sessione (chiamata appunto prima.swf) Poi se clikko su Shoes mi carica appunto il movie (Shoes.swf) ah dimenticavo le sessioni le carico in un movie clip vuoto e posizionato li dove mi serve ,quindi (contenitore).Dopo che carico Shoes.swf ho il pulsante "woman" per le scarpe da donna e "man" per l'uomo.ok e fin qui ci siamo.Adesso quando clikko su woman mi deve caricare un'altro swf con le tumbail descrittive per le scarpe e qui' non so come comandare quest'operazione.Tipo Shoes viene richiamato dalla Home nel movie clip contenitore e quando carica poi devo far comparire le scarpe da donna in un'altro movie clip vuoto.in pratica ho riservato uno spazio dove comparirano le scarpe in miniatura e cosadevo fare per richiamare dal filmato shoes l'altyro swf??? Aiuto Help me Sos!!!!!!!