Ciao a tutti perdonate l'incompetenza ma come si accede a lilo se non ho ne rescue disk ne il cd di mandrake a portata di mano?
grazie a tutti!!!!
Ciao a tutti perdonate l'incompetenza ma come si accede a lilo se non ho ne rescue disk ne il cd di mandrake a portata di mano?
grazie a tutti!!!!
Se intendi da win, non credo sia possibile, devi usare un live-cd.Originariamente inviato da damage
grazie a tutti!!!!
alora il mio problema è che ho perso la password di linux e ho letto che si può modificare tramite lilo solo che non so come sia accede!!!
Hai qualche suggerimento?
Quando ti si presenta la schermata di lilo scrivi:Originariamente inviato da damage
alora il mio problema è che ho perso la password di linux e ho letto che si può modificare tramite lilo solo che non so come sia accede!!!
Hai qualche suggerimento?
linux single
e premi invio...
Ti loggerai come root, ma senza X...
Non sai quante passw c'ho rubato![]()
![]()
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
perdona la mia inettitudine, ma qual'è la schermata di lilo?![]()
Quando avvii il pc ti appare lilo, quando devi scegliere quale OS avviare.Originariamente inviato da damage
perdona la mia inettitudine, ma qual'è la schermata di lilo?![]()
ok, ho red hat e a finaco dell'omino in rosso ho un riquadro bianco con scritto linux e in basso la scritta press ctrl-x per text mode e io qui che devo fare? non c'è nessun campo per immetere linux single!
se premo ctrl-x mi viene furi la scritta boot:
su, ce la puoi fare...
hai provato a scrivere lì linux single?
![]()
p.s. non ti offendere, sto scherzando![]()