Sempre a proposito di ADSL per Linux, seguendo i Vs. suggerimeti mi sono creato questa guida passo passo...me la potete verificare..giuro che non rompo piu'![]()
1)
Durante l'installazione di Suse 9.1 salto la configurazione automatica della rete, ci pensero' dopo manualmente come di seguito credo debba fare.
2)
Ricerca dei Drive per il Manta e del microcode, rispettivamente:
- speeddtouch-1_3.tar.gz (non la vrsione 1_0)
- speedmgmt.tar
Queste sono le ultime relise trovare nei siti da voi indicati, i file sono salvati sul floppy disk.
A questo punto dovrebbe cominciare la fase tosta - entro in modalità root.
3)
devo "dialogare" con Linux, una specia di prompt dei comandi, quindi apro Konsole dal menu (credo come start per win), a questo punto dovrei trovarmi nell'area per poter "comandare" linux.
4)
devo aprire e scompattare ed installare i dive e il microcode sopracitato, a floppy inserito digito:
tar xzvf speedtouch-1_3.tar.gz (per scompattare il file)
cd speedtouch-1_3./congigure && make (per crare la cartella di installazione) - poi di seguito - make install - per installare i drive.
A questo punto i drive dovrebbero essere installati, e' il turno del microcode scaricato dal sito Alcatel:
tar xzvf speedmgmt.tar.gz (per scompattare il file), a questo punto dovrei copiare il file mgmt.o nella directoy /usr/share/speedtouch (che credo essere la cartella creata prima).
Che ne dite??? fino a qui tutto bene??
Grazie