Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[cool edit pro 2] aumentare il volume

questo programma proprio non lo digerisco... come si fa ad aumentare definitivamente il volume di una canzone?
    e gia' che si siamo, dove diavolo sta la barra del volume in modo da poterlo abbassare o alzare durante l'ascolto di un brano? ho letto la guida ma mica la trovo

Re: [cool edit pro 2] aumentare il volume

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    questo programma proprio non lo digerisco... come si fa ad aumentare definitivamente il volume di una canzone?
    e gia' che si siamo, dove diavolo sta la barra del volume in modo da poterlo abbassare o alzare durante l'ascolto di un brano? ho letto la guida ma mica la trovo [/supersaibal]
    Su Cool Edit 2000 è in Transform -> Amplitude -> Amplify.

Per il volume, non basta che usi il mixer di Windows?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sempre nel menu Amplitude, c'è anche la voce Normalize che apre un pannellino in cui scrivi la percentuale di ampiezza in Db; in parole povere, il volume del brano.
    Come sai, non dovresti mai superare il 98% per non generare "tosature" sui picchi, la cosiddetta distorsione; stesso metodo, detto "sovrapilotaggio", usato nelle pedaliere per chitarra elettrica.

Dai.. non puoi dire Che CEpro 2.0 sia un programma ostico. Lo trovo oltremodo intuitivo.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Re: Re: [cool edit pro 2] aumentare il volume

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat

Per il volume, non basta che usi il mixer di Windows? [/supersaibal]
    lo faccio ma e' scomodo andarlo ad aprire ogni volta che mi serve dal startmenu

@NAP: non sara' ostico, ma non lo uso granche' e quindi non lo conosco bene

grazie delle dritte ragazzi

Io il Cool Edit non l'ho mai digerito... preferisco programmini più semplici e intuitivi... (vedi GoldWave)
    La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza

Re: Re: Re: [cool edit pro 2] aumentare il volume

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    lo faccio ma e' scomodo andarlo ad aprire ogni volta che mi serve dal startmenu
    [/supersaibal]
    Ma scusa, che c'entra il menu Start... Non hai l'icona nella systray? Basta un solo clic per regolare il volume di sistema.

@NAP: non sara' ostico, ma non lo uso granche' e quindi non lo conosco bene

Capisco.

grazie delle dritte ragazzi

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

[supersaibal]Originariamente inviato da breakthru
    Io il Cool Edit non l'ho mai digerito... preferisco programmini più semplici e intuitivi... (vedi GoldWave) [/supersaibal]
    Infatti... Dipende da quello che ci fai. Goldwave va benissimo per "arrangiarsi" ma CoolEdit permette di fare cose da professionisti.

BuonTutto a tutti.

NAP

Re: Re: Re: Re: [cool edit pro 2] aumentare il volume

[supersaibal]Originariamente inviato da NAP
    [COLOR=darkblue]Ma scusa, che c'entra il menu Start... Non hai l'icona nella systray? Basta un solo clic per regolare il volume di sistema.[/supersaibal]
    no, l'ho tolta perche' voglio meno icone possibili nella systray

Permessi di invio