Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Società serie

Società serie

Ciao ragazzi, quali società per la pubblicità usate? Mi dite quali sono le più remunerative e quelle più serie sia italiane che straniere?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Io uso AdPepper per la pubblicità "tradizionale" extrasettore (banner e popup), mi rende circa il doppio di AdSense. Per quella di settore invece utilizzo un'agenzia tradizionale che solitamente lavora con testate cartacee e che per adesso è quella che rende meno.

Poi ovviamente molto arriva dall'alzare il culo o il telefono ed andare a cercare di convincere i clienti...

Per chi ha un sito in lingua inglese consiglio caldamente CJ (commission junction), simile a TD (ma seria!) all'ennesima potenza, con un enorme numero di inserzionisti e corrispettivi decisamente interessanti.

Beh io ti ringrazio, sei stato molto preciso.. Ma questa adpepper è come Advlab?

Originariamente inviato da Ferro9
    Io uso AdPepper per la pubblicità "tradizionale" extrasettore (banner e popup), mi rende circa il doppio di AdSense. Per quella di settore invece utilizzo un'agenzia tradizionale che solitamente lavora con testate cartacee e che per adesso è quella che rende meno.

Poi ovviamente molto arriva dall'alzare il culo o il telefono ed andare a cercare di convincere i clienti...

Per chi ha un sito in lingua inglese consiglio caldamente CJ (commission junction), simile a TD (ma seria!) all'ennesima potenza, con un enorme numero di inserzionisti e corrispettivi decisamente interessanti.
    AdPepper il doppio di Adsense??
    Secondo me non riesci a sfruttare bene l'Adsense

è un mio parere
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it
    x Ferro9

Una mia curiosità: agenzie pubblicitarie come AdPepper quanto pagano per CPM?

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    AdPepper è un'agenzia tedesca che recentemente ha acquisito ClickIt, agenzia di cui mi servivo.

Non danno un fisso a CPM, raccolgono campagne e le propongono ai clienti, che volta per volta possono accettarle o meno, ed i prezzi sono estremamente variabili anche fino ad un fattore x50.
    Propongono campagne a lead, a click e ad impression, io solitamente accetto solo le ultime perchè con i banner grafici mi scoccia alquanto fare pubblicità al brand di un'azienda senza prenderci niente.

AdPepper la utilizzo con soddisfazione per l'extra settore, sono disponibili e flessibili per studiare insieme nuove fonti di reddito, mentre ovviamente AdSense propone inserzionisti del settore a cui fa riferimento il sito, che purtroppo sembra uno dei meno remunerativi e con meno inserzionisti (ho un 70% buono di PSA) di tutta rete...

Scusa Ferro9 , ma AdPepper mediamente quanto paga per cpm ... sai ho un sito che fa circva 1.000.000 di impressions e adsense frutta poco o piu' di 1000 $ ma adesso che ho perso uno sponsor rilevo una perdità del 30%...

Mi consigli usare la modalità adpepper per impressions=?

Ma ad impression quanto paga mediamente?

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843

Con entrambi i temi del forum, non c'entrano:
    - domande su quanto si guadagna con i vari servizi online (Adsense, banner vari, TD, ecc. ecc.)
    [...]

Sino ad oggi abbiamo lasciato un po' correre, ma visto l'aumento smodato di tali thread, da questo momento saranno tolti dal forum senza alcun preavviso. Se vi è un altro forum indicato, vi saranno inviati, altrimenti saranno cancellati ed amen.
    Parla da solo.
    Finchè si parla di metodologie ok, evitiamo di sfociare in quanto rende, quanto guadagno e quanto pago o sarò costretto a chiudere il 3d.

Utente di HTML.it L'avatar di Mister

Re: Società serie

Originariamente inviato da Carlet
    Ciao ragazzi, quali società per la pubblicità usate? Mi dite quali sono le più remunerative e quelle più serie sia italiane che straniere?
    Grazie
    Per quanto riguarda la serietà ti consiglio comprabanner...

Permessi di invio