Mi date un consiglio su questa testata?
Mi date un consiglio su questa testata?
se vuoi metterla su un sito web è troppo grande...
E cmq... se il negozio tratta soprattutto di cose adatta ai bambini la farei con colori più giocosi e forti!
ciao
FEDE
"Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
Alla moto caricata all'impossibile
Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
E' un bel modo per dire libertà" (MCR)
Per un sito ottimizzato a 1024X768 non è grande, è giusta...Originariamente inviato da fede_87ch
se vuoi metterla su un sito web è troppo grande...
E cmq... se il negozio tratta soprattutto di cose adatta ai bambini la farei con colori più giocosi e forti!
ciao
FEDE
Il negozio tratta di roba da 5 a 99 anni ma sicuramente sarà visto da gente maggiorenne.
Comunque grazie per il consiglio.
Qualche altro consiglio?
Io nn ottimizzerei il sito 1024*768. Soprattutto se è un sito ke tratterà di un negozio e quindi ci sarà molta gente che navigherà con 800*600 (Molti utenti "normali" hanno questa risoluzione).
Rimango in ogni caso dell'idea ke servirebbero colori piu giocosi...
ciao
FEDE
"Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
Alla moto caricata all'impossibile
Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
E' un bel modo per dire libertà" (MCR)
A me no! Non mi dice assolutamente niente, è triste e il font non mi piace proprio per niente. Se ai clienti va bene, meglio per te che non devi rifarlo.Originariamente inviato da Pigot4
Ai miei clienti è piaciuta. A voi?
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!
Originariamente inviato da Pigot4
Ai miei clienti è piaciuta. A voi?
§
a me no,sono due scritte messe lì e basta
§
Se il negozio si chiama "il Monello" e vende giocattoli devi usare una grafica da bambini (i novantenni sono i nonni che comprano il regalo al nipotino).
Io giocherei molto di più sui colori, più allegri, caldi, gioiosi.
Devi trasmettere allegria, devi far sorridere chi si collegherà al tuo sito, devi renderlo allegro.
Esempio
E poi abbina al logo/testata un testimonial, un monello appunto, un bimbo birichino e buffo che accompagnerà l'utente nella navigazione.
Se sai usare flash fallo giocare, muovilo, fallo parlare con dei balloon simpatici e fumettosi.
kuma
...viva la coda!
Veramente bello anche il tuo. Flash non lo userò perchè non piace ai mdr e da problemi con alcuni browser. Potrei fare qualche script. Ci devo pensare. grazie per i consigli, se ce ne sono altri sono ben accetti.Originariamente inviato da kuma13
Se il negozio si chiama "il Monello" e vende giocattoli devi usare una grafica da bambini (i novantenni sono i nonni che comprano il regalo al nipotino).
Io giocherei molto di più sui colori, più allegri, caldi, gioiosi.
Devi trasmettere allegria, devi far sorridere chi si collegherà al tuo sito, devi renderlo allegro.
Esempio
E poi abbina al logo/testata un testimonial, un monello appunto, un bimbo birichino e buffo che accompagnerà l'utente nella navigazione.
Se sai usare flash fallo giocare, muovilo, fallo parlare con dei balloon simpatici e fumettosi.
kuma
Per quanto riguarda i colori guardate quello dell'abbigliamento in firma e ditemi cosa ne pensate, non parlo solo della testata che è quasi identica ma dei colori del sito. Dell'abbinata testata colori.