Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Passaggio da Alice Estate Free a Flat

Visto che il 15/9 scade la prova gratuita con alice free estate, mi chiedevo, se cambiando il contratto il giorno 8 settembre (ad esempio),da quando parte la nuova tariffa?

Mi hanno detto che ci vogliono 7/8 giorni per l'applicazione della nuova tariffa, ma ho qualche dubbio....

E se così fosse dal 1/9 settembre potrei già cambiare l'abbonamento perchè alla fine pagherei in ogni caso la mensilità di settembre....giusto?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le variazioni contrattuali avvengono attorno ai 10 giorni lavoratici e quindi 2 settimane effettive...
    tempi medi ovviamente.
    rimane però il fatto che fino alla bolletta successiva non si sa se effettivamente c'è stata questa variazione.....
    diciamo che una volta ottenuto il cambio, ti conisglio di chimare più volte gli operatori per appurare la tua effettiva posizione contrattuale...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    il mese cominci a pagarlo dalla variazione ovvero se tu passassi alla flat dal 15 pagheresti solo 18,475 euro fino a fine mese solare...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio