Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Layout Sito help :(

Utente di HTML.it L'avatar di 737373

Layout Sito help :(

sto sbattendo la testa contro il monitor, non riesco a trovare un layout grafico che mi soddisfi, potete aiutarmi? avete qualche consiglio? potete farmi una bozza, ve ne sarei molto grato.

Questi sono gli elementi che vorrei mantenere, il logo in alto, lo sofndo stile carbonio e i bordi neri da 1px per il resto
    http://sgttuned.altervista.org/scude...la/screen2.jpg

questa l ultima cosa che ho tirato fuori ... ma non mi piace molto
    http://sgttuned.altervista.org/scude...la/screen1.jpg

Ciao

Il tuo inizio non è male, mi sembra un peccato dover fare delle bozze noi quando mi sembra che tu sia perfettamente in grado di realizzarle da solo con somma soddisfazione e realizzazione personale!

Forse ti sei bloccato un attimino, se ci dici di cosa dovrà trattare il sito possiamo provare a darti qualche idea su cosa inserire nel banner ad esempio.

Inizia magari a buttarci dentro anche i contenuti, così vedi cosa dovrà starci ed organizzi gli spazi di conseguenza.
    Vedrai che poi viene tutto da sè.

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Utente di HTML.it L'avatar di 737373
    Originariamente inviato da mortara
    Ciao

Il tuo inizio non è male, mi sembra un peccato dover fare delle bozze noi quando mi sembra che tu sia perfettamente in grado di realizzarle da solo con somma soddisfazione e realizzazione personale!

Forse ti sei bloccato un attimino, se ci dici di cosa dovrà trattare il sito possiamo provare a darti qualche idea su cosa inserire nel banner ad esempio.

Inizia magari a buttarci dentro anche i contenuti, così vedi cosa dovrà starci ed organizzi gli spazi di conseguenza.
    Vedrai che poi viene tutto da sè.

grazie per i consigli... mi rimetterò al lavoro speriamo stavolta esca qualcosa di decente...

il sito parla appunto della faccina ed è una cazzatina nata tra conforumiani

Permessi di invio