Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Php Extension xml e xsl che non vanno....

Sulla mia macchina windows xp c'è installato Apache 2.0.49 e php 4.3.5.
    Ho bisogno di avere attive le funzionalità xml e xsl, ma no riesco a far partire le relativa estensioni.
    Anche se sul php.ini ho la seguente riga:
    extension_dir = "C:\Programmi\php-4.3.5\extensions"
    e i file:
    php_xslt.dll
    php_domxml.dll
    sono perfettamente al loro posto e cioe nella directory sopra citata, quando provo a far partire apache, mi dice che non trova queste 2 dll anche se ci sono....
    Qualcuno conosce il perchè di questo comportamento?Please ne ho assoluto bisogno
    Grazie

up...aiutatemi please

nella tua cartella di PHP dovrebbe esserci una directory chiamato dlls (o simile), dentro trovi delle DLL che bisogna copiare in X:\windows\system32 per poter usare alcune estensioni, per XSL son sicuro che devi farlo (Sablotron) per DomXML non ricordo, prova a copiare tutte queste DLL e poi vedrai che funzionerà (o almeno da me lo fa!)

Per fare il gaggio ho installato php 5.0.1 con tutti le estensioni aggiuntive, dal php info ho:

xls

XSL enabled
    libxslt Version 1.1.7
    libxslt compiled against libxml Version 2.6.11
    EXSLT enabled
    libexslt Version 0.8.5

ma se provo a chiamare in uno script la funzione xslt_create(); mi dice che non è definita....cosa devo fare? come diavolo si installano le estensioni x le trasformazioni xsl...datemi un lumicino di speranza...

quel che ti ho detto per PHP 4 funziona (la prova è che uso abitualmente trasformazioni XSL con PHP), con PHP 5 non ho mai provato (ancora troppe cose che non vanno dunque devo restare a PHP4)

niente, non va (su php4), ma il problema è che mi dice che non trova la dll (apache) quando invece la dll c'è...

Permessi di invio