Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Trasloco

Utente di HTML.it

Trasloco

Tra tre settimane traslocherò in una nuova abitazione (passando da un paese vicino Udine ad Udine città). Attualmente sono abbonato Telecom e ho una ADSL con Tin.it (rinnovata tacitamente a luglio).

Quando traslocherò la linea telefonica, il contratto ADSL con Tin.it verrà automaticamente chiuso? Posso "approfittare" del trasloco per cambiare provider ADSL senza pagare ancora 10 mesi a Tin.it?

Grazie

Io sono un utente Alice (ma Tin.it dovrebbe sempre essere di Telecomitalia) e quando ho traslocato non hanno avuto difficoltà a chiudermi la linea e il contratto adsl della vecchia abitazione. Tieni presente però che dove mi sono trasferito ho comunque attivato una linea adsl alice sul numero preesistente.

Comunque, a prescindere da ciò, se un utente è costretto a chiudere una linea adsl perchè forzato da un trasloco loro sembrano essere abbastanza comprensivi della situazione.

Inoltre non sono stato costretto ad attivare la nuova adsl per non finire di pagare quella vecchia, quindi, penso tu non dovresti avere problemi.

Comunque ... incrocia le dita

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Trasloco

Originariamente inviato da Ruz
    Tra tre settimane traslocherò in una nuova abitazione (passando da un paese vicino Udine ad Udine città). Attualmente sono abbonato Telecom e ho una ADSL con Tin.it (rinnovata tacitamente a luglio).

Quando traslocherò la linea telefonica, il contratto ADSL con Tin.it verrà automaticamente chiuso? Posso "approfittare" del trasloco per cambiare provider ADSL senza pagare ancora 10 mesi a Tin.it?

Grazie
    no..tu hai un contratto con tin che devi rispettare interamente..
    leggi il contratto per precisazioni..
    se cambi abitazione... puoi benissimo portarti dietro al adsl avvisando per tempo tin...

poi magari...chiedendo ..ti vengono incontro .. ma seguendo il contratto dovresti pagare...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    alcuni providers ti constringono, in caso di traslogo e numero di tel diverso, a sottoscrivere una nuova annualità anche se la precedente non è conclusa con nuovi costi di attivazione!

leggi bene il contratto!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte,
    avevo già consultato il contratto e non avendo trovato nulla sui traslochi ho postato qua per avere info da qualcuno che magari aveva già avuto il mio problema.

A questo punto non mi resta che telefonare a Tin.it.

Permessi di invio