Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help !! Immagini!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    404

    Help !! Immagini!!

    Ragazzi non so' com'e' ma sto ' sbattendo come un polpo e non riesco a capire perche' quando in flash porto alcune immagini,x esempio sto'
    realizzando un sito dove mi servono soggetti "modelli e modelle" scontornati dallo sfondo "colore bianco"cmq in fireworks ho ritagliato tutte le immagini ,ho fatto anche una prova in Firworks a mettere un rettangolo su un livello sotto l'immagine in questione per vedere se dopo il ritaglio sarebbero romasti residui di sfondo, e dop oaver controllato e ottimizzato con formato Gif settando la trasparenza alpha per ottenere uno sfondo trasparente , in flash ottengo un brutto risultato ,cioe' sempre quei fastidiosi tratti bianchi e sono costretto a dividere l'immagine trendendola forma e farmi capace con il lazo di flash per togliere via quei fastidiosi contorni bianchi ,questo mi preclude sull'aspetto dell'immagine stessae in piu' e un lavoraccio!! quaòcuno sa dirmi come ovviare al problema e qual'è il giusto metodo per portare le immagini in flash
    e cmq prima di flash cosa fare in am,biente fireworks?
    massimiliano labella

  2. #2
    Salva le immagini scontornate in PNG ed importa quelle in Flash.
    Poi ci pensa Flash a ricomprimere il tutto in fase di pubblicazione, secondo i parametri di compressione jpeg interni che puoi impostare come vuoi.

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    404
    hola alfabreeze a quanto ho capito porto il png in flah? tipo anche con il copia incolla? oppure da flash faccio importa?
    massimiliano labella

  4. #4
    Importa.

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.