conoscete qlc nome di ottimi programmi per fare tipo i titoli di coda di fast and furios...cmq programmi anche esterni ai + grandi pacchetti per il video editing
conoscete qlc nome di ottimi programmi per fare tipo i titoli di coda di fast and furios...cmq programmi anche esterni ai + grandi pacchetti per il video editing
molti programmi di video editing fanno titolazioni
movie maker ne fa...ci sono vari tipi
guarda se quelle presenti sono come quelle che cerchi
no...purtroppo io volevo creare qlc di molto particolare
Hai provato con Premiere, oppure Vegas, oppure Pinnacle Studio8?
La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza
si ma mi creano i soliti titoli
io volevo saperee se qunado fanno i film che programmi usano?
alla fine penso che usino un normale software 3d
Ovviamente non puoi pensare di trovare il titolo che cerchi già pronto. Devi personalizzarlo tu sfuttando gli strumenti che i tool di titolazione inclusi nel software ti offrono.
E, ovviamente, devi utilizzare un software professionale: credo che Premiere, Vegas, e forse anche Studio8 (che possiede il tool Hollywood FX) siano all'altezza del compito... sta a te 'smanettare' e trovare le soluzioni che cerchi
mh...proverò...
cmq io intendevo un software dedicato titoli alla xxx o altri film che nn mi vengono...+ che altro sapere come realizzarli...se con un programma 3d o altro...che programma di montaggio usano ad hollywood
Ok Ok..
Allora prova con Adobe AfterEffects 6.5 http://www.adobe.it/products/aftereffects/main.html