Quando si uniscono delle stringhe mediante il . vengono copiate per intero le stringhe oppure solo finchè non trovano un certo carattere ... ???
Quando si uniscono delle stringhe mediante il . vengono copiate per intero le stringhe oppure solo finchè non trovano un certo carattere ... ???
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
Per intero direi...
...ma qual'è il problema?![]()
"Ci sono 10 tipi di persone, quelli che capiscono i numeri binari...
e quelli che non li capiscono."
Il problema è che unisco due stringhe di cui la seconda ha degli spazi ma invece di risultare quello che penso io (e tu) viene fuori la prima stringa + un pezzo della seconda finchè non trova uno spazio ... !!!![]()
Pippo non è contento.
Posta il codicioOriginariamente inviato da Grejo
Il problema è che unisco due stringhe di cui la seconda ha degli spazi ma invece di risultare quello che penso io (e tu) viene fuori la prima stringa + un pezzo della seconda finchè non trova uno spazio ... !!!![]()
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
Non è tanto il codice del programma che dà problemi anche perchè dovrebbe essere solo un istruzione, probabilmente visto che con la stringa che unisco ho il percorso di un file da andare a includere in un php allora non me lo include perchè ci sono gli spazi!!!
Pippo non è contento.
Appunto... se non è tanto postalo..Originariamente inviato da Grejo
Non è tanto il codice![]()
Sennò come facciamo a capire dove sbagli?![]()
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
Mi dispiace, vi ringrazio per il vostro aiuto, ma non posso postarlo perchè contiene nomi e password e dati sensibili che è meglio non mettere in giro per la rete ... !!!
Pippo non è contento.
Oggettivamente un comportamento come quello da te descritto non è possibile in condizioni normali (a meno che non si tratti di un bug!)
Perciò ti consiglierei di dare un'occhiata ad apici, virgolette, backslashes, punti, cioè che sia tutto al suo posto...
Capisci che non vedendo il codice abbiamo un po' le mani legate, va bè cerchiamo di risolvere lo stesso non voglio essere assolutamente insistente.
Però ci devi mettere anche un po' del tuo...![]()
![]()
"Ci sono 10 tipi di persone, quelli che capiscono i numeri binari...
e quelli che non li capiscono."
Poi a dire il vero basterebbe semplicemente sostituire i dati sensibili con caratteri random....Originariamente inviato da Emyl
Però ci devi mettere anche un po' del tuo...![]()
![]()
![]()
La parte in cui faccio l'unione delle stringhe è questa:
Mi copia solo fino al primo spazio che trova della seconda stringa.codice:$completepath="$BASEDIR/$file";
![]()
Pippo non è contento.