Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: schicciata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Spyfil
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    801

    schicciata

    Scusate una domanda..
    Se ho una serie di immagini, delle foto, come riesco a fare un effetto come l'immagine in alto sul sito:
    http://www.cwd.dk/
    ?
    Ho photoshop 7.0 e illustrator 10 a disposizione.
    Se qualcuno mi aiuta GRAZIE!

  2. #2
    la parete rotonda e le linee prospettiche che simulano il pavimento te le devi disegnare da te magari con Illustrator. Per le foto le deformi con trasformazione > prospettiva di Photoshop e tanta pazienza. L'immagine della persona è un fotomontaggio che puoi realizzare facilmente con Photoshop: ci dovrebbe esesere un tutorial tra i tutorials dei forumisti

  3. #3
    Le monti prima in sequenza su Photoshop e salvi il tutto come immagine singola. Poi la apri su Illustrator e usi gli "Effetti" ->"Altera" ->"Comprimi" (in verticale), o "Rigonfiamento" con valori negativi.
    Oppure puoi provare direttamente in Photoshop con l'effetto "Sfera" (negativo), anche se non hai un gran controllo sul risultato.

    Resta il fatto che il giorno in cui all'Adobe si decideranno a mettere un "Envelope" e un "Warp" a Photoshop (il primo l'hanno già messo su Illustrator e il secondo su After Effects), sarà sempre tardi!

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spyfil
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    801
    Grazie a tutti! Se avrò problemi mi farò vivo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.