Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ditemi...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    23

    ditemi...

    ...non picchiatemi perfavore...a volte faccio siti in frontpage....il fatto è che mi vengono molto bene!
    Mi ritengo modestamente bravo ad usarlo..e mi chiedo...se non ho problemi ad usarlo e a fare i siti...nel senso che so anche modificare il codice quando da quei innumerevoli errori e so risolvere tutti i cazziatoni che ti da quel programma...secondo voi vale la pena usarlo...
    guardate sto sito che ho fatto....non è per niente brutto secondo me...cmq non guardate il contenuto e le news...sapete...ambito calcistico...

    www.genoaforumclub.tk o se non va (improbabile)
    sologenoa.altervista.com

    ci mette qualche secondo a caricare per bene ma una volta caricato è davvero carino secondo me...che ne pensate?

    grazie e ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    23
    a dimenticavo....mancano quasi tutte le pagine però io volevo un parere estetico...visto che è ancora in costruzione...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    Non offenderti ma a me non sembra proprio carino, quel banner enorme con la scritta forum che non si legge, piazzato in alto sembra la testata del sito, e poi troppo dispersivo, non credo che però dipenda da fronpage, cerca di creare un layout, una testata con un titolo, un corpo ben ordinato..
    Ciao By Peter_Pan...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    23
    l'hai visto ad 800 èer 600 ?

    l'ho fatto per i 1024 per provare prima in quella misura a poi renderlo agibile per gli 800 per 600...cmq ho capito cosa intendi...e grazie per i consigli!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    1024 x 768, ma manca proprio il layout, il logo in alto è stirato, la scritta genoa forum club non si legge ed è bruttina, il tutto è piazzato li senza un xchè, crea una vera e propria testata con il logo ben vatto e una scritta decente. Il menu si confonde con il corpo..
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.