Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

inclusioni....si ma come????

ho realizzato la bozza di un miniportale sul fitness...utilizzando frontpage..il quale mi ha aiutato a realizzare lo "scheletro "del sito...utilizzando inclusioni....
    il problema è nato perchè mi sono accorto che nonn ci sono spazi web gratuiti che supportano le estenzioni di front page..e che tollerano il fatto che il sito abbia offerte commerciali....
    ci sono spazi del genere..ma che non supportano le estenzioni di frontpage...
    quindi non m irimane altro che riscrivere il sito in html pulito...
    il fatto è che non riesco a fare lo scheletro della tabella che richiama le inclusioni da files esterni ricorrenti in tutte le pagine del sito....insomma una sorta di falso scheletro a frames...senza utilizzare i frames...vi mando la bozza del vecchio sito...helppppppp

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

ecco il codice

Re: ecco il codice

Originariamente inviato da mexican
    Queste sono le c.d. SSI - Server Side Includes - e se non sono supportate dal server non si fa nulla. Per il tuo caso potresti utilizzare gli iframe: http://pro.html.it/view_pillola.asp/id_31/

un consiglio

compratelo uno spazio web, per esigenze non particolari costano poco e offrono ben più degli spazi gratuiti
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    infatti stavo valutando l ipotesi dell acquisto....è piutosto economica....ma comunque il fatto che il sito sia fatto con frontpage mi sembra che non suoni bene agli sviluppatori piu' esperti....quindi ho pensato che forse sarebbe meglio.."partire subito bene" riscrivendo il codice in html puro...
    siete stati gentilissimi.....thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Utente di HTML.it
    però ho guardato gli iframe...risolverebbero il problema...ma allora potevo usare anche i frames...o no?
    non ci capisco molto ma sò che i frames hanno forti limitazioni di formattazione e di indicizzazione.....chi mi illumina?

i motori di ricerca i frame non li possono vedere, letteralmente
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    ma allora come faccio?!?!?!?!

Esistono vari server gratuiti che mettono a disposizione spazio web con supporto per ASP o PHP.
    In PHP potresti usare
    include("nomefile.php").

Permessi di invio