Salve a tutti,
ho un vuoto di memoria.
Devo risolvere questa cosa
Ho un pulsante, e quando lo premo, dovrei scrivere in una cella di tabella una stringa.
Come posso fare?
Aiutatemi pls!!!
Salve a tutti,
ho un vuoto di memoria.
Devo risolvere questa cosa
Ho un pulsante, e quando lo premo, dovrei scrivere in una cella di tabella una stringa.
Come posso fare?
Aiutatemi pls!!!
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
ecco un esempio:
ciaocodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>esempio</title> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function scrivi(testo) { var myTextNode=document.createTextNode(testo); document.getElementById('cella').replaceChild( myTextNode, document.getElementById('cella').firstChild); } //--> </script> </head> <body> <table> <tr> <td id="cella"></td> </tr> </table> <input type="button" onclick="scrivi('ciao');" value="Click" /> </body> </html>
ciao,
prima di tutto, GRAZIE per l'aiuto, pero' lo script che mi hai passato, mi da un errore di "argomento non valido"
dove devo aggiustare?
Grazie mille per l'aiuto!
a me funziona tutto correttamente.
con che browser stai testando la pagina?
Internet Explorer 6
strano...Originariamente inviato da saucer
Internet Explorer 6
ok, prova quest'altra versione:
ciaocodice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function scrivi(testo) { document.getElementById('cella').innerHTML=testo; } //--> </script> </head> <body> <table> <tr> <td><div id="cella"></div></td> </tr> </table> <input type="button" onclick="scrivi('ciao');" value="Click" /> </body>
ok grazie funziona benissimo!![]()