ho una pagina html
vorrei sapere se tramite uno script o simili è possibile fare in modo che se una persona usa 800x600 la scroll bar orizzontale ci sia, in qualsiasi altra risoluzione non ci deve essere
è fattibile?
ho una pagina html
vorrei sapere se tramite uno script o simili è possibile fare in modo che se una persona usa 800x600 la scroll bar orizzontale ci sia, in qualsiasi altra risoluzione non ci deve essere
è fattibile?
il problema non si dovrebbe porre, la scroll compare quando serve quindi qual é il problema? se la tua pagina ad esempio è 800px larga a 800 compare non appena la pagina sta nella finestra scompare, se si restringe la finestra perché non tutti la tengono a tutto schermo ricompare
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
la mia pagina è larga 2500px ma voglio che solo gli 800x660 possano scrollare![]()
VVoVe:
non vai al risparimo vedo, fai una ricerca con screen.width nel forum, dovresti trovare lo script che fa al caso tuo
però poi spieghi di che si tratta?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
è un sito che si sviluppa in orizzontale tutto qui![]()
non trovo niente che faccia al mio caso :rollo:
te ne ho fatta una io, però:Originariamente inviato da E|ena
non trovo niente che faccia al mio caso :rollo:
non ho idea se si possa togliere una sola barra, con i css no, se non solo con ie,
2) ho provato un'ancora nella zona nascosta e con opera non funge, con mozilla e ie sì ma non opera.
di javascript so 4 cose per cui non mi prendo responsabilità
<script type="text/javascript">
function TogliBarra () {
if (screen.width>800){
ciccio=document.getElementsByTagName('body')[0];
ciccio.style.overflow="hidden";
alert("La risoluzione in larghezza è "+screen.width+" pixel e ti tolgo le barre" );
}
}
window.onload=function () {
TogliBarra ();
}
</script>
grasssie![]()